Cinema
Cinema
Eventi e cultura

Accordo di co-produzione tra Reclame e Intergea Production per il cortometraggio “IL GIGANTE” di Pippo Mezzapesa

Un primo grande passo verso un rapporto saldo e duraturo

Reclame, società di spicco nell'ambito della comunicazione, il marketing, il web marketing con una grande passione per la produzione musicale e cinematografica ha sottoscritto un accordo con Intergea Production per la co-produzione cinematografica di una nuova opera "IL GIGANTE" scritto da Antonella Gaeta e Pippo Mezzapesa, regia di Pippo Mezzapesa.

Un primo grande passo che porterà Reclame a stabilire un rapporto saldo e duraturo con Intergea Production. "È solo la prima parte di un capitolo molto più ampio. I progetti in cantiere sono numerosi e importanti." Ha detto Vincenzo Pellegrino, Ceo di Reclame. Si tratta di progetti di respiro internazionale e nazionale che prevedono una interessante e positiva ricaduta sul territorio pugliese.

L'attività di Reclame prosegue con determinazione e secondo le linee strategiche definite dal piano 2016-2020 elaborato dal Ceo. La nuova co-produzione segna l'ingresso di Reclame nel business della produzione di contenuti audiovisivi e si è orgogliosi che questo avvenga con partner di primaria importanza quale Intergea Production.

"Tengo molto a questo cortometraggio – ha detto Donatella Altieri, Ceo e direttore artistico di Intergea - per questo abbiamo messo insieme competenze ed esperienze diverse per andare nella stessa direzione. I progetti sono tanti e questo è solo un primo grande passo in avanti."
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.