Rocco Desiante - Foto profilo Facebook
Rocco Desiante - Foto profilo Facebook
Cronaca

A Gravina l'ultimo saluto a Rocco Desiante, ucciso in Romagna

Oggi i funerali. Un caso difficile per gli inquirenti

Questo pomeriggio, alle ore 15.30, presso la chiesa del Santissimo Crocifisso, si tengono i funerali di Rocco Desiante, l'uomo di 43 anni di Gravina che è stato trovato morto nella notte tra sabato e domenica in un'abitazione di Castiglione di Cervia, in provincia di Ravenna, dove risiedeva da tempo e lavorava come pizzaiolo.

E' il giorno del dolore e dell'ultimo saluto a Desiante. Una vicenda che lascia ancora attoniti e increduli perché ancora senza un movente che possa spiegare la barbara violenza che si è scatenata nei confronti del 43enne gravinese. Si è svolta nei giorni scorsi l'autopsia che ha confermato plurime lesioni sul corpo e al capo. I colpi sono stati inferti con un oggetto metallico, ancora imprecisato.

Desiante era incensurato.

Il corpo è stato trovato in una piccola abitazione, prestata da un amico. C'era sangue dappertutto. Gli inquirenti ritengono che gli assassini hanno probabilmente tentato di portare via il corpo ma senza riuscire in tale intento. Almeno due gli assassini, allo stato delle investigazioni. Le indagini proseguono, soprattutto nella cerchia delle frequentazioni.

A Gravina, in attesa delle risposte, oggi è il giorno della preghiera e del dolore per i suoi familiari e per quanti lo hanno conosciuto.


(La foto è tratta dal profilo Facebook di Rocco Desiante)
  • rocco desiante
Altri contenuti a tema
Svolta nell'omicidio di Rocco Desiante, fermato un uomo Svolta nell'omicidio di Rocco Desiante, fermato un uomo Il 43enne gravinese trovato morto nella notte tra il 6 e il 7 ottobre
Omicidio di Rocco Desiante, si cercano due assassini Omicidio di Rocco Desiante, si cercano due assassini Ancora senza movente il giallo in Romagna per l'uccisione del 43enne di Gravina
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.