Race for the cure
Race for the cure
Eventi e cultura

A Bari torna "Race for the cure"

Presente anche Bandenia con il "bond etico"

Torna a Bari l'ormai consolidato appuntamento con la salute, lo sport e la solidarietà. In piazza Prefettura da oggi 17 fino al 19 maggio. Una tre giorni intensa. Sarà l'entusiasmo a scendere in piazza, l'amore per le donne, la voglia di incoraggiare chi deve fare prevenzione, la voglia di farcela e la forza di lottare.

Scende in campo per la prima volta anche Bandenia Financial Group come Gold Partner della 13^ edizione di Race for the Cure 2019 – Bari. In occasione della 13^ edizione dell'annuale "Race for the cure", organizzata dall'Associazione Susan G. Komen Italia in 6 città italiane: Roma, Bologna, Brescia, Bari e per la prima volta Pescara e Matera, Bandenia Financial Group, innovativa realtà finanziaria presente sul territorio barese da dicembre 2018, combatte la lotta ai tumori al seno partecipando alla storica manifestazione sportiva in veste di Gold Partner.

Per il primo anno l'edizione barese della Race per la salute della donna e la prevenzione si svolgerà in contemporanea con quella di Roma, prevedendo un totale di 140.000 iscrizioni.

Sulla scia della collaborazione con Susan G. Komen Italia, Bandenia Financial Group comunica in anteprima il lancio del suo prossimo prodotto: il "Bond etico". Uno strumento finanziario pensato per supportare la prima "Call for Ideas" promossa da Bandenia Financial Group e rivolta a organizzazioni della società civile, enti di istruzione e ricerca e privati per la realizzazione di progetti con finalità sociali. Tra le cause sociali supportate dal bando in prossima uscita: ambiente, cooperazione internazionale, parità di genere, diritti dei minori e tutela dell'infanzia, ricerca in materia di innovazione sociale e tecnologica, salute e sanità.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.