la corrida
la corrida
Eventi e cultura

A Bari il prossimo 20 e 21 febbraio i provini de La Corrida

Occasione da non perdere per il futuro “dilettante allo sbaraglio”

Il rumor sta diventando realtà. Lo storico format di dilettanti allo sbaraglio, portato al successo da Corrado, tornerà in onda nella primavera del 2018.

Un programma davvero fortunato e leggero, che ha regalato a tante generazioni momenti di spensieratezza e divertimento: come non ricordare il longevo semaforo che indicava il momento del verdetto del pubblico; quando un concorrente veniva giudicato pesantemente con campane, coperchi, pentole e fischi, dalla regia partiva il suono di cani abbaianti o sirene di ambulanze. Dopo sette anni dell'ultima edizione, La Corrida è pronta a debuttare di nuovo in televisione, non più su Canale 5 ma sul primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo italiano con Carlo Conti, che sicuramente riuscirà ad attirare grandi attenzioni da parte del pubblico, e non solo.

Per tutti i dilettanti allo sbaraglio confermiamo che si terrà a Bari il prossimo casting per partecipare come concorrente a La Corrida. I provini sono stati fissati per il 20 e 21 febbraio 2018.
Per partecipare: Compila il forum sul sito www.magnoliatv.it/lacorrida oppure chiama lo 02-36767454
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.