autod epoca3
autod epoca3
Eventi e cultura

8° Mostra Scambio – Auto Moto d'Epoca & Oggetti del Passato

Una vetrina organizzata dall’associazione gravinese Rombo Arcaico. Il 28 e 29 maggio 2011: le date interessate

La Mostra scambio – Auto Moto d'Epoca & Oggetti del Passato vanta in ogni sua edizione tantissimi partecipanti provenienti da tutta Italia, attratti dall'esclusività di questo evento che si terrà, come di consueto, nella città di Gravina in P. Quest'anno avrà luogo nei giorni del 28 e 29 maggio 2011, nei padiglioni dell'Ente Fiera. L'ingresso sarà aperto gratuitamente ai visitatori nella giornata di sabato dalle 9 alle 19 e domenica dalle 8 alle 18.

Si tratta di un evento organizzato dall'associazione gravinese Rombo Arcaico, dedicato agli amanti del vintage e dei pezzi d'antiquariato. Molto spesso si tratta di occasioni uniche dove è possibile trovare oggetti e pezzi di ricambio non facilmente reperibili e scoprire le novità presentate dai concessionari di auto e moto.

Novità di quest'anno sarà la prima Edizione di Motori in Fiera, rassegna dedicata allo spettacolo, alla cultura, al tempo libero e al mondo del motorismo moderno. I visitatori potranno, così, trascorrere un intero fine settimana all'insegna dello svago, della curiosità e della buona cucina, in una città ricca di storia e cultura.
  • Rombo Arcaico Auto & Moto d'Epoca
  • Mostra Scambio Auto Moto Ricambi & Oggetti del Passato
Altri contenuti a tema
La Coppa Apulia anche a Gravina La Coppa Apulia anche a Gravina L’associazione Rombo Arcaico aderisce all’iniziativa. Auto d’epoca tra Puglia e Basilicata
La 30a edizione Milano-Taranto fa tappa a Gravina La 30a edizione Milano-Taranto fa tappa a Gravina La cittadina murgiana come punto di controllo orario della tratta Caserta-Bari
9° Mostra scambio 9° Mostra scambio Per chi ama i veicoli d’epoca
Proseguono le attività dell’associazione gravinese Rombo Arcaico Proseguono le attività dell’associazione gravinese Rombo Arcaico Prossimo appuntamento: I giro del Parco nazionale dell’Alta Murgia
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.