strada pericolosa bosco
strada pericolosa bosco

La strada per il bosco è pericolosa, allarme dagli automobilisti

Quando interventi di manutenzione?

L'ennesima segnalazione su quanto siano pericolose le strade extraurbane corre sui social. Questa volta la denuncia porta la firma di Patrizia Occhiato che percorrendo la provinciale per arrivare al grande polmone verde ha notato il grave dissesto del manto stradale: "Una delle ultime curve prima di arrivare alla salita del bosco: asfalto ceduto; dislivello stradale; curva pericolosa e pericolante".

"Chi ha rischiato di volare tra i campi rallenta, ma dovremmo prevenire per evitare gravi conseguenze" ammonisce la giovane donna.
In chiusura una richiesta alla pubblica amministrazione per la messa in sicurezza del manto stradale e la sistemazione della segnaletica necessaria a scongiurare il peggio.
  • Strade
  • Bosco Difesa Grande
Altri contenuti a tema
1 Strada provinciale 27, lavori in corso Strada provinciale 27, lavori in corso La città Metropolitana mette in sicurezza “la Tarantina” e la rotatoria
“BoscoinFesta” propone una “Scarrozzata”. Si farà il 4 ottobre “BoscoinFesta” propone una “Scarrozzata”. Si farà il 4 ottobre Iniziativa rivolta alle persone con disabilità nel cartellone degli eventi organizzati nell’area verde comunale
Passerella nel bosco comunale, al via i lavori Passerella nel bosco comunale, al via i lavori L’intervento prevede il ripristino e la riparazione del “Sentiero per tutti”
1 "Sul bosco disinteresse di Valente e Emiliano" "Sul bosco disinteresse di Valente e Emiliano" Silvestri accusa: "Non consentita la rinascita dopo il grave incendio del 2017"
1 Incendio nei pressi del bosco Incendio nei pressi del bosco Sul posto i Vigili del fuoco che hanno domato prontamente le fiamme
Bosco, chiuso il centro visite per verifica del contratto Bosco, chiuso il centro visite per verifica del contratto Regolari le attività di "Bosco in festa"
Strade provinciali: si possono 'adottare' rotatorie e aree verdi Strade provinciali: si possono 'adottare' rotatorie e aree verdi Approvato regolamento della Città metropolitana
La tutela del bosco è una priorità dell'amministrazione La tutela del bosco è una priorità dell'amministrazione La replica dell'assessore Lafabiana dopo le foto sullo stato dei luoghi
© 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.