strada pericolosa bosco
strada pericolosa bosco

La strada per il bosco è pericolosa, allarme dagli automobilisti

Quando interventi di manutenzione?

L'ennesima segnalazione su quanto siano pericolose le strade extraurbane corre sui social. Questa volta la denuncia porta la firma di Patrizia Occhiato che percorrendo la provinciale per arrivare al grande polmone verde ha notato il grave dissesto del manto stradale: "Una delle ultime curve prima di arrivare alla salita del bosco: asfalto ceduto; dislivello stradale; curva pericolosa e pericolante".

"Chi ha rischiato di volare tra i campi rallenta, ma dovremmo prevenire per evitare gravi conseguenze" ammonisce la giovane donna.
In chiusura una richiesta alla pubblica amministrazione per la messa in sicurezza del manto stradale e la sistemazione della segnaletica necessaria a scongiurare il peggio.
  • Strade
  • Bosco Difesa Grande
Altri contenuti a tema
1 Stasera disinfestazione straordinaria Stasera disinfestazione straordinaria L’intervento rientra nelle iniziative per il contrasto alla diffusione del coronavirus
6 Statale 96, finalmente è finita Statale 96, finalmente è finita Aperto il tratto di Mellitto. Regione Puglia: "Raddoppiare la Tarantina"
Carabinieri intensificano controlli al bosco Carabinieri intensificano controlli al bosco Maggiore presenza richiesta dopo querce tagliate abusivamente
1 Querce tagliate abusivamente al bosco comunale Querce tagliate abusivamente al bosco comunale La segnalazione arrivata da alcuni assidui frequentatori del polmone verde
Rinnovato il servizio di un'ambulanza al bosco Rinnovato il servizio di un'ambulanza al bosco Il Comune garantisce anche quest’anno l’assistenza sanitaria a "Difesa Grande"
3 L'emergenza sicurezza sulla "Tarantina" arriva sul tavolo del ministro L'emergenza sicurezza sulla "Tarantina" arriva sul tavolo del ministro Valente ricevuto da De Micheli. Movimento 5 stelle organizza un altro incontro a Roma
1 Laboratori didattici al bosco Difesa Grande Laboratori didattici al bosco Difesa Grande Intesa tra Comune e Istituto d’istruzione superiore “Bachelet-Galilei”
Rendere più sicura la "Tarantina", una priorità per tutti Rendere più sicura la "Tarantina", una priorità per tutti Ma quale sarà la soluzione? Resoconto dell'incontro a Gravina
© 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.