bachelet
bachelet
Presentazione libri

Una notte ho sognato che parlavi

sabato 18 gennaio 2014
ore 10,30
Istituto commerciale "V. Bachelet" di Gravina in Puglia
La storia quotidiana di Tommy, un simpatico e riccioluto adolescente autistico, e di suo padre Gianluca la centro di un incontro presso l'istituto tecnico "Bachelet". Nell'ambito del progetto lettura arriva a Gravina, Gianluca Nicoletti autore del libro 'Una notte ho sognato che parlavi'. All'incontro prenderanno parte l'assessore ai servizi sociali Felice Lafabiana e i responsabili dell'associazione PER.LA che si occupa di questa disabilità.
Prossimi eventi a Gravina
HABITAT E DIS-HABITAT, LA MOSTRA DI TARASOV ALL’EX CONVENTO DI SANTA MARIA Fino al 29 giugno HABITAT E DIS-HABITAT, LA MOSTRA DI TARASOV ALL’EX CONVENTO DI SANTA MARIA
Alla casa del fuorilegge Gruppo di Lettura Giovani mar 30 giugno Alla casa del fuorilegge Gruppo di Lettura Giovani
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.