Teatro Mio - Pronti si parte
Teatro Mio - Pronti si parte
Cinema e Teatro

Teatro Vida: “Amattori Insieme”, in scena la commedia “Pronti si parte”

sabato 6 novembre 2021 fino a domenica 7 novembre
Sarà la commedia in due atti di Bruno Alvino "Pronti si parte", portata in scena dalla compagnia Teatro Mio di Vico Equense, la protagonista del secondo appuntamento con la rassegna "Amattori Insieme" al teatro Vida di Gravina. La compagnia campana, che ha già calcato le tavole del palcoscenico del piccolo teatro gravinese in più di una circostanza, questa volta si cimenta in un testo che vede protagoniste due coppie che si accingono a partire per le vacanze, raccontata attraverso una vicenda- scrive l'autore e regista dello spettacolo- "ai confini del reale", sottolineando come però "nel teatro tutto può accadere".

Lo spettacolo verrà proposto al Vida sabato 06 novembre con sipario alle ore 21 e in replica il giorno successivo, domenica 7 novembre con inizio alle ore 17,30.
  • Teatro Vida
  • Amattori... insieme
Prossimi eventi a Gravina
“Gravina si racconta”: dicembre nel segno delle visite guidate Fino al 19 dicembre “Gravina si racconta”: dicembre nel segno delle visite guidate
Al museo civico inaugurazione mostra Bruscella “Scismi Indivisi” Fino al 8 gennaio Al museo civico inaugurazione mostra Bruscella “Scismi Indivisi”
Al Vida cambio di programma: Colpi di Scena presentano la commedia “la Plastica” Dal 11 dicembre Al Vida cambio di programma: Colpi di Scena presentano la commedia “la Plastica”
Alla Fondazione Santomasi si presenta il libro “Costanza di Svevia il ritorno da regina” dom 12 dicembre Alla Fondazione Santomasi si presenta il libro “Costanza di Svevia il ritorno da regina”
Altri contenuti a tema
Al Vida cambio di programma: Colpi di Scena presentano la commedia “la Plastica” Da sabato 11 dicembre Al Vida cambio di programma: Colpi di Scena presentano la commedia “la Plastica”
Vida, la compagnia Scene fa centro con il suo Amleto Vida, la compagnia Scene fa centro con il suo Amleto Lo spettacolo “Il girone Di Ofelia” apprezzato dal pubblico
Donne e diritto nella pièce di Cosentino “Eva non è ancora nata” Donne e diritto nella pièce di Cosentino “Eva non è ancora nata” Intervista di Gravinalife ai protagonisti
Applausi al Vida per “'Na storia antica” Applausi al Vida per “'Na storia antica” Il pubblico ha apprezzato il monologo della “Cantina delle Arti”
Sul palco del Vida “Il malato immaginario” Sul palco del Vida “Il malato immaginario” Applausi per il capolavoro di Moliere messo in scena dalla compagnia Artemisia
Al Vida si ride e si riflette con la commedia “Pronti si parte” Al Vida si ride e si riflette con la commedia “Pronti si parte” La compagnia Teatro Mio protagonista alla rassegna “Amattori Insieme”
Vida, entusiasmo per la prima di “Amattori…insieme” Vida, entusiasmo per la prima di “Amattori…insieme” La compagnia Colpi di Scena strappa applausi
Il teatro Vida presenta il suo cartellone di eventi Il teatro Vida presenta il suo cartellone di eventi Intervista al direttore artistico Michele Mindicini
© 2001-2021 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.