Femmene- compagnia teatrale Gli Ignoti
Femmene- compagnia teatrale Gli Ignoti
Cinema e Teatro

Rinviato - Al Vida “Femmene” della compagnia napoletana “Gli Ignoti”

sabato 7 marzo 2020 fino a domenica 8 marzo Evento annullato
Al Vida si parla di "Femmene". E non poteva essere altrimenti vista la concomitanza con la festa dedicate alle donne. E sono loro le protagoniste: appunto le "Femmene". E' questo il nome dello spettacolo proposto dalla compagnia "Gli Ignoti" di Napoli per il cartellone della rassegna teatrale "Amattori Insieme".
Uno spettacolo teatrale di denuncia che intende sensibilizzare e avvicinare gli spettatori alle tematiche relative alle donne. Questo " femmene" scritto e diretto da Marino Gennarelli, viene definito come un caleidoscopio di frammenti di donne, con le figure femminili realmente esistite, o di fantasia, che in qualche maniera popolano la nostra società.
Un omaggio alle donne raccontato attraverso momenti di recitazione drammatica e di teatro brillante, con una colonna sonora a fare da sfondo alle donne: spina dorsale, spesso silente, di una società che le ha quasi sempre tenute in un angolo.
L'appuntamento con "Femmene- Frammenti di donna" al teatro Vida è per sabato 7 marzo alle ore 21 e in replica, domenica 8 marzo, con il sipario che si alzerà alle ore 17,30.
  • Teatro Vida
  • Amattori... insieme
Prossimi eventi a Gravina
Tante le iniziative per l’edizione 2020 del “Bosco in festa” Dal 16 luglio Tante le iniziative per l’edizione 2020 del “Bosco in festa”
Altri contenuti a tema
Al Vida si guarda al futuro Al Vida si guarda al futuro Al teatro gravinese si lavora per la prossima stagione della rassegna “Amattori insieme”
Teatro virtuale con i Colpi di Scena Teatro virtuale con i Colpi di Scena Come una canzone… spettacolo teatrale in streaming per la compagnia gravinese
Anche il teatro Vida in "quarantena" Anche il teatro Vida in "quarantena" Attività sospese dopo disposizioni del Governo su coronavirus. Salta lo spettacolo del weekend
Humor inglese al Vida per “Quando il gatto non c’è...” Humor inglese al Vida per “Quando il gatto non c’è...” Leggerezza e divertimentocon la compagnia “Ramaioli in scena” di Imperia
Il Vida festeggia il suo direttore artistico Il Vida festeggia il suo direttore artistico Spettacolo della compagnia “Colpi di scena” per il compleanno di Michele Mindicini
Ridere fa bene, a teatro è tutta salute Ridere fa bene, a teatro è tutta salute La compagnia casertana "Come i Curumba" diverte il pubblico del Vida
Al teatro Vida va ancora in scena la Shoah Al teatro Vida va ancora in scena la Shoah La compagnia “colpi di scena”, a grande richiesta, continua le repliche per le scuole di “Come una rana d’inverno”
Le iniziative del Comune per la Giornata della memoria Le iniziative del Comune per la Giornata della memoria Si comincia il 26 gennaio con la deposizione di una targa, un dibattito e uno spettacolo
© 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.