Riabbracciami tour
Riabbracciami tour
Spettacolo

RiabbracciAmi tour 2023

sabato 30 dicembre 2023
Il 30 dicembre alle ore 20:00, presso la Parrocchia Spirito Santo in occasione della festa della Sacra Famiglia, potremo ascoltare d_Peppe&d_Gang nel RiabbracciaAmi tour .

La serata vedrà anche la partecipazione straordinaria dei Lumied (trio musicale apulo-romano).
  • Don Peppe Logruosso
Prossimi eventi a Gravina
Le sculture di Vita Maria Nardiello in Mostra Fino al 6 gennaio Le sculture di Vita Maria Nardiello in Mostra
Un incontro su Prevenzione e cura dei Tumori gio 18 dicembre Un incontro su Prevenzione e cura dei Tumori
Natale lungo il corso ven 19 dicembre Natale lungo il corso
IV edizione di “A Sande Necoule u Natoil ‘nge vuole” Dal 20 dicembre IV edizione di “A Sande Necoule u Natoil ‘nge vuole”
Mercatino vintage sab 20 dicembre Mercatino vintage
Nella chiesa di San Francesco "Concerto di Natale" sab 20 dicembre Nella chiesa di San Francesco "Concerto di Natale"
Christmas Concert: la musica che dona dom 21 dicembre Christmas Concert: la musica che dona
Appuntamento con “Merry Circus” Dal 22 dicembre Appuntamento con “Merry Circus”
Altri contenuti a tema
Don Peppe Logruosso, Un prete rapper anche in Vaticano Don Peppe Logruosso, Un prete rapper anche in Vaticano Intervista al sacerdote musicista gravinese
S’intitola “Riabbracciami” l’ultima hit di Don Peppe Logruosso S’intitola “Riabbracciami” l’ultima hit di Don Peppe Logruosso Ancora un successo per il parroco gravinese con la passione della musica
“Un po’ d’amore”, il videoclip del parroco gravinese con medici e infermieri “Un po’ d’amore”, il videoclip del parroco gravinese con medici e infermieri Intervista a don Giuseppe Logruosso per il progetto “Radio White”
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.