Forum
Forum
Istituzionale

Primo forum sul turismo

giovedì 11 ottobre 2012
Ore 18.30
Gravina in Puglia, Via Vittorio Veneto, 12
Primo incontro con le associazioni per discutere delle sinergia e collaborazione tra queste ultime e l' assessorato al turismo del Comune di Gravina, per l'organizzazione del il 1° forum sul turismo, che l'assessore Varvara ha programmato nell'ambito delle iniziative programmate per il corrente anno.
Il Forum intende essere un appuntamento con il quale sollecitare gli operatori del settore e le associazioni tutte alla creazione di un'offerta turistica in grado di veicolare un numero maggiore di turisti in città.


Prossimi eventi a Gravina
HABITAT E DIS-HABITAT, LA MOSTRA DI TARASOV ALL’EX CONVENTO DI SANTA MARIA Fino al 29 giugno HABITAT E DIS-HABITAT, LA MOSTRA DI TARASOV ALL’EX CONVENTO DI SANTA MARIA
Alla casa del fuorilegge Gruppo di Lettura Giovani mar 30 giugno Alla casa del fuorilegge Gruppo di Lettura Giovani
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.