la magia dell'inverno
la magia dell'inverno
Mostre

Mostra fotografica "La magia dell'inverno"

mercoledì 13 gennaio 2016 fino a domenica 17 gennaio
A partire dalle ore 19:00
Presso la Fondazione "E. P. Santomasi", via Museo 15 - Gravina
Dal 13 al 17 Gennaio 2016, presso la sala convegni della Fondazione "E. P. Santomasi" in via Museo 15 a Gravina, dalle ore 19:00 alle ore 21:00, sarà possibile visitare la mostra fotografica intitolata "La magia dell'inverno", organizzata da Lorenzo Ciaccia, con la collaborazione di:
- Patrizia Occhiato, Ricerche e riflessioni
- Maria Dibattista, Ricerche e riflessioni
- Marina Delvecchio, Poesie.

L'inaugurazione si terrà in data 13 Gennaio a partire dalle ore 19:00. Ingresso libero.
Prossimi eventi a Gravina
HABITAT E DIS-HABITAT, LA MOSTRA DI TARASOV ALL’EX CONVENTO DI SANTA MARIA Fino al 29 giugno HABITAT E DIS-HABITAT, LA MOSTRA DI TARASOV ALL’EX CONVENTO DI SANTA MARIA
Inaugurazione healing garden Oggi Inaugurazione healing garden
Alla casa del fuorilegge Gruppo di Lettura Giovani mar 30 giugno Alla casa del fuorilegge Gruppo di Lettura Giovani
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.