magic show
magic show
Solidarietà

Magia e solidarietà al Vida: Il teatro gravinese ospita un "magic show". Parte dell’incasso sarà donata all’Admo

sabato 18 maggio 2019
Sul palco del Vida di scena la magia e la solidarietà.

Il piccolo teatro gravinese ospita una serata all' insegna della magia, dell'illusionismo, ma soprattutto della solidarietà, perché parte del ricavato dello spettacolo sarà devoluto in beneficienza all'ADMO (Associazione Donatori Midollo Osseo).

Sul palcoscenico a stupire gli spettatori ci sarà il duo delle meraviglie "Mr Jack" e "Mr Arkadius": una affiatata coppia di maghi noti al grande pubblico.

I due artisti (Pino Piccininno, in arte "Jack il Manipolatore" e Salvatore Tartaro, in arte "Mago Arkadius" con la sua assistente Farah Najma), promettono di far trascorrere ai presenti una serata indimenticabile, carica di emozioni, ma anche una serata nella quale non mancheranno spunti di riflessione, a incominciare dal tema del magic show intitolato: "nulla accade per caso" .

L'appuntamento con la magia al teatro Vida è sabato 18 maggio, con inizio alle ore 20.
Carico il lettore video...
  • Teatro Vida
  • Magia
Prossimi eventi a Gravina
PresenzeSilenti: Arte contemporanea all’interno di chiese rupestri Fino al 31 ottobre PresenzeSilenti: Arte contemporanea all’interno di chiese rupestri
Altri contenuti a tema
Il teatro Vida ai saluti di fine stagione Il teatro Vida ai saluti di fine stagione Con i saggi di fine corso dei laboratori teatrali si chiude l'annata
Teatro Vida, è tempo di bilanci Teatro Vida, è tempo di bilanci Intervista a Michele Mindicini e Debora Schinco
Fine di anno scolastico sul palco del "Vida" Fine di anno scolastico sul palco del "Vida" In scena le più celebri favole, fiabe e storie per ragazzi
Il Teatro Vida assegna i premi della rassegna “AmatTori…insieme” Il Teatro Vida assegna i premi della rassegna “AmatTori…insieme” Serata di gala tra musica, teatro e riconoscimenti per le compagnie partecipanti
Al Teatro Vida gran finale per la compagnia Colpi di Scena Al Teatro Vida gran finale per la compagnia Colpi di Scena Chiusura col botto per la rassegna “Amattori…insieme”
Al "Vida" un convincente Renato Ciardo Al "Vida" un convincente Renato Ciardo Il comico barese non ha deluso le aspettative. Pubblico coinvolto in show esilarante
Vida, la compagnia “dei Giovani” fa centro Vida, la compagnia “dei Giovani” fa centro "La stupidità dell’uomo comune” non tradisce le aspettative, per la rassegna “AmatTori …insieme”
Comicità amara al Teatro Vida con “Sugo finto”. Comicità amara al Teatro Vida con “Sugo finto”. La Compagnia “La Bottega dei Rebardò” per la rassegna “Amattori…Insieme”
© 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.