"una pura formalità"- Compagnia "Ma chi m' 'o 'ffa fa'"
Cinema e Teatro

Il dramma d’autore sul palco del Vida

sabato 9 marzo 2019 fino a domenica 10 marzo
Al Vida si spazia nei generi teatrali. Questa volta a calcare le tavole del palcoscenico del teatro gravinese ci sarà la compagnia teatrale campana "Ma chi m'o 'ffa fa'", che porta al Vida il dramma di Pascal Quignard "una pura formalità".

Il testo scritto dall'autore francese è stata portato a conoscenza del grande pubblico grazie alla trasposizione cinematografica di Giuseppe Tornatore, con un cast d'eccezione che annovera tra i suoi protagonisti attori del calibro di Gérard Depardieu, Roman Polanski e Sergio Rubini.

Al Vida, l'opera di Quignard viene presentata dalla compagnia di giuliano (Napoli) attraverso una riduzione teatrale di Alfredo Scarpato e narra una vicenda quasi surreale con risvolti drammatici e grotteschi, in una sospensione temporale ed un racconto dai risvolti noir che non esclude un finale sorprendente.

L'appuntamento con "una pura formalità" ad "AmatTori …insieme" è per il 09 marzo alle 21 e il 10 marzo alle ore 17,30.

  • Teatro Vida
Prossimi eventi a Gravina
"Un volto della solidarietà: la donazione degli organi" Oggi "Un volto della solidarietà: la donazione degli organi"
Altri contenuti a tema
Fine di anno scolastico sul palco del "Vida" Fine di anno scolastico sul palco del "Vida" In scena le più celebri favole, fiabe e storie per ragazzi
Il Teatro Vida assegna i premi della rassegna “AmatTori…insieme” Il Teatro Vida assegna i premi della rassegna “AmatTori…insieme” Serata di gala tra musica, teatro e riconoscimenti per le compagnie partecipanti
Al Teatro Vida gran finale per la compagnia Colpi di Scena Al Teatro Vida gran finale per la compagnia Colpi di Scena Chiusura col botto per la rassegna “Amattori…insieme”
Al "Vida" un convincente Renato Ciardo Al "Vida" un convincente Renato Ciardo Il comico barese non ha deluso le aspettative. Pubblico coinvolto in show esilarante
Vida, la compagnia “dei Giovani” fa centro Vida, la compagnia “dei Giovani” fa centro "La stupidità dell’uomo comune” non tradisce le aspettative, per la rassegna “AmatTori …insieme”
Comicità amara al Teatro Vida con “Sugo finto”. Comicità amara al Teatro Vida con “Sugo finto”. La Compagnia “La Bottega dei Rebardò” per la rassegna “Amattori…Insieme”
Al Teatro Vida il “musicomico” Tirelli Al Teatro Vida il “musicomico” Tirelli Il cabarettista in scena per i fuori programma della rassegna teatrale “AmatTori…insieme”
Thriller e introspezione al al Teatro Vida Thriller e introspezione al al Teatro Vida La compagnia “Ma chi m’ò ò ‘ffa fà“ in scena per la rassegna “Amattori…Insieme”
© 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.