"una pura formalità"- Compagnia "Ma chi m' 'o 'ffa fa'"
Cinema e Teatro

Il dramma d’autore sul palco del Vida

sabato 9 marzo 2019 fino a domenica 10 marzo
Al Vida si spazia nei generi teatrali. Questa volta a calcare le tavole del palcoscenico del teatro gravinese ci sarà la compagnia teatrale campana "Ma chi m'o 'ffa fa'", che porta al Vida il dramma di Pascal Quignard "una pura formalità".

Il testo scritto dall'autore francese è stata portato a conoscenza del grande pubblico grazie alla trasposizione cinematografica di Giuseppe Tornatore, con un cast d'eccezione che annovera tra i suoi protagonisti attori del calibro di Gérard Depardieu, Roman Polanski e Sergio Rubini.

Al Vida, l'opera di Quignard viene presentata dalla compagnia di giuliano (Napoli) attraverso una riduzione teatrale di Alfredo Scarpato e narra una vicenda quasi surreale con risvolti drammatici e grotteschi, in una sospensione temporale ed un racconto dai risvolti noir che non esclude un finale sorprendente.

L'appuntamento con "una pura formalità" ad "AmatTori …insieme" è per il 09 marzo alle 21 e il 10 marzo alle ore 17,30.

  • Teatro Vida
Prossimi eventi a Gravina
Ad Amattori insieme va in scena come “Come i Columba” della compagnia “30 allora” Dal 8 febbraio Ad Amattori insieme va in scena come “Come i Columba” della compagnia “30 allora”
Altri contenuti a tema
Ad Amattori insieme va in scena come “Come i Columba” della compagnia “30 allora” Da sabato 8 febbraio Ad Amattori insieme va in scena come “Come i Columba” della compagnia “30 allora”
“L’Anatra all’arancia” piace agli spettatori del Vida “L’Anatra all’arancia” piace agli spettatori del Vida La commedia portata in scena dalla compagnia “TeatroDue” fa ridere e riflettere
Applausi per Uomo e galantuomo di “Quelli del cactus” Applausi per Uomo e galantuomo di “Quelli del cactus” Un pubblico entusiasta ha salutato l’ultimo appuntamento del 2019 con la rassegna “Amattori insieme”
Applausi al Vida per “La Doppia vita dei numeri” Applausi al Vida per “La Doppia vita dei numeri” Allegria e malinconia portati in scena dalla compagnia “Ma chi m'ò ffà fà”
“Il nome della Madre” emoziona il pubblico del Vida “Il nome della Madre” emoziona il pubblico del Vida La compagnia “Colpi di Scena” porta in teatro la Natività raccontata da Erri De Luca
Applausi a scena aperta per i Volti del Kaos Applausi a scena aperta per i Volti del Kaos La compagnia teatrale siciliana incanta la platea del Vida
2 Applausi al Vida per “Il marito di mio figlio” Applausi al Vida per “Il marito di mio figlio” La commedia brillante dello Stabile dei Nomadi ha fatto ridere e riflettere sul tema dei matrimoni gay
Il "Vida" festeggia 10 anni di vita Il "Vida" festeggia 10 anni di vita Tre giornate per ricordare l’inaugurazione del piccolo teatro cittadino
© 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.