Antonio Tirelli
Antonio Tirelli
Cinema e Teatro

Il cabaret di Antonio Tirelli Per i fuoriprogramma del Vida

venerdì 15 marzo 2019
Un'altra "chicca" per i fuoriprogramma del teatro Vida, organizzati in occasione dei dieci anni di successi della rassegna teatrale "AmatTori…insieme- Vito D'agostino premio Pippo Schinco".

Uno spettacolo di cabaret autobiografico quello che porta in scena il 32enne altamurano Antonio Tirelli.

Frequentatore del laboratorio Zelig Puglia, l'istrionico cabarettista pugliese, racconta tra dialoghi, monologhi e canzoni del suo idolo Michael Bublè, la sua giovinezza ed il suo percorso artistico, in uno spettacolo scritto insieme a Marco Colonna e Francesco Donato.

"Volevo Essere Bublè" andrà in scena al Vida venerdì 15 marzo alle ore 21.
  • Teatro Vida
Prossimi eventi a Gravina
"Un volto della solidarietà: la donazione degli organi" Oggi "Un volto della solidarietà: la donazione degli organi"
Altri contenuti a tema
Teatro Vida, è tempo di bilanci Teatro Vida, è tempo di bilanci Intervista a Michele Mindicini e Debora Schinco
Fine di anno scolastico sul palco del "Vida" Fine di anno scolastico sul palco del "Vida" In scena le più celebri favole, fiabe e storie per ragazzi
Il Teatro Vida assegna i premi della rassegna “AmatTori…insieme” Il Teatro Vida assegna i premi della rassegna “AmatTori…insieme” Serata di gala tra musica, teatro e riconoscimenti per le compagnie partecipanti
Al Teatro Vida gran finale per la compagnia Colpi di Scena Al Teatro Vida gran finale per la compagnia Colpi di Scena Chiusura col botto per la rassegna “Amattori…insieme”
Al "Vida" un convincente Renato Ciardo Al "Vida" un convincente Renato Ciardo Il comico barese non ha deluso le aspettative. Pubblico coinvolto in show esilarante
Vida, la compagnia “dei Giovani” fa centro Vida, la compagnia “dei Giovani” fa centro "La stupidità dell’uomo comune” non tradisce le aspettative, per la rassegna “AmatTori …insieme”
Comicità amara al Teatro Vida con “Sugo finto”. Comicità amara al Teatro Vida con “Sugo finto”. La Compagnia “La Bottega dei Rebardò” per la rassegna “Amattori…Insieme”
Al Teatro Vida il “musicomico” Tirelli Al Teatro Vida il “musicomico” Tirelli Il cabarettista in scena per i fuori programma della rassegna teatrale “AmatTori…insieme”
© 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.