Enzo Tortora
Enzo Tortora
Cinema e Teatro

“Enzo Tortora, una ferita italiana” , docufilm di Ambrogio Crespi

venerdì 20 maggio 2016
A partire dalle ore 19:30
Presso le Officine Culturali "Peppino Impastato", via San Vito Vecchio, 8 - Gravina in Puglia
Venerdì 20 Maggio 2016, alle ore 19:30 presso le Officine Culturali "Peppino Impastato" a Gravina, ci sarà la proiezione del docufilm di Ambrogio Crespi "Enzo Tortora, una ferita italiana", al quale seguirà il dibattito con Raffaele Fitto, europarlamentare del gruppo Conservatori e Riformisti Europei; Valerio Federico, tesoriere di Radicali Italiani; Danilo Leva, deputato del Partito Democratico, membro della Commissione Giustizia; Egidio Sarno, componente la Giunta dell'Unione Camere Penali Italiane. Aprirà con i saluti Alesio Valente, sindaco di Gravina in Puglia e Angelo Rossano, caporedattore del Corriere del Mezzogiorno, modererà l'evento. Sarà presente anche Ambrogio Crespi, regista del docufilm.

Ingresso libero.
  • Officine Culturali Peppino Impastato
  • Film
Prossimi eventi a Gravina
Le sculture di Vita Maria Nardiello in Mostra Fino al 6 gennaio Le sculture di Vita Maria Nardiello in Mostra
Un incontro su Prevenzione e cura dei Tumori gio 18 dicembre Un incontro su Prevenzione e cura dei Tumori
IV edizione di “A Sande Necoule u Natoil ‘nge vuole” Dal 20 dicembre IV edizione di “A Sande Necoule u Natoil ‘nge vuole”
Christmas Concert: la musica che dona dom 21 dicembre Christmas Concert: la musica che dona
Altri contenuti a tema
Alle officine culturali “Spazio agli spazi” Alle officine culturali “Spazio agli spazi” Si parte questa sera con il cinema. Proiezione del film “Il dottor Stranamore”
“The Saints” a Gravina: partono le riprese della serie di Scorsese “The Saints” a Gravina: partono le riprese della serie di Scorsese Una nuova emozionante avventura cinematografica coinvolge Gravina e le bellezze del suo territorio.
Gestione temporanea delle officine culturali e del giardino: avviso pubblico Gestione temporanea delle officine culturali e del giardino: avviso pubblico Per la partecipazione c’è tempo fino al 20 maggio
Yunan porta la Murgia alla mostra del cinema Berlinale Yunan porta la Murgia alla mostra del cinema Berlinale Alcune delle scene del film girate tra Gravina, Poggiorsini, Minervino e Spinazzola.
“All you can hate”: l’habitat rupestre nel film di Campanini “All you can hate”: l’habitat rupestre nel film di Campanini Ancora una volta Gravina location di un lungometraggio d’autore
Gravinesi nell’ultimo film di Alfonso Bergamo Gravinesi nell’ultimo film di Alfonso Bergamo “The Garbage” uscirà nelle sale il 5 dicembre
A Gravina si inaugura il nodo Galattica-Rete Giovani Pugli A Gravina si inaugura il nodo Galattica-Rete Giovani Pugli Apertura presso le Officine Culturali
Alle officine culturali va in scena “Cos’è la sostenibilità?” Alle officine culturali va in scena “Cos’è la sostenibilità?” Atto unico di Giorgio Zuccaro interpretato dagli ospiti del Centro Gioia e Amore
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.