locandina
locandina "Ore Liete"
Cinema e Teatro

“Colpi di Scena” chiude la stagione del Vida

sabato 27 aprile 2019 fino a domenica 28 aprile
Ultimo appuntamento stagionale al Vida per "amatTori…insieme".

Come è tradizione ormai a chiudere la rassegna teatrale, che quest'anno ha festeggiato i suoi dieci anni di vita, sarà la compagnia di casa "Colpi di Scena".

Gli attori della compagine teatrale amatoriale, sotto la sapiente regia di Michele Mindicini, porteranno sul palcoscenico del Vida l'opera in due atti di Luciano Medusa "ore liete in casa Bonavita".

Una commedia brillante che narra le vicende, le passioni, le pene d'amore, le storie personali dei componenti della famiglia Bonavita, che ruota attorno alla figura materna di Donna Beatrice, forte "donna di una volta", punto di riferimento per tutti; passando, con un "colpo di teatro", dalla sala da pranzo dell'abitazione di una tipica famiglia borghese, alle stanze della pensione "Ore Liete", un albergo ad ore, con i personaggio che lo animano che daranno vita a gag esilaranti, colpi di scena, incontri inattesi e strani incroci.

Le "Ore liete" sarà portato in scena dalla compagnia gravinese "Colpi di Scena" sabato 27 aprile, alle ore 21, ed in replica, domenica 28 aprile, con un doppio appuntamento alle ore 17, 30 e alle 21.

  • Teatro Vida
  • Amattori... insieme
Altri contenuti a tema
Il Teatro Vida assegna i premi della rassegna “AmatTori…insieme” Il Teatro Vida assegna i premi della rassegna “AmatTori…insieme” Serata di gala tra musica, teatro e riconoscimenti per le compagnie partecipanti
Al Teatro Vida gran finale per la compagnia Colpi di Scena Al Teatro Vida gran finale per la compagnia Colpi di Scena Chiusura col botto per la rassegna “Amattori…insieme”
Al "Vida" un convincente Renato Ciardo Al "Vida" un convincente Renato Ciardo Il comico barese non ha deluso le aspettative. Pubblico coinvolto in show esilarante
Vida, la compagnia “dei Giovani” fa centro Vida, la compagnia “dei Giovani” fa centro "La stupidità dell’uomo comune” non tradisce le aspettative, per la rassegna “AmatTori …insieme”
Comicità amara al Teatro Vida con “Sugo finto”. Comicità amara al Teatro Vida con “Sugo finto”. La Compagnia “La Bottega dei Rebardò” per la rassegna “Amattori…Insieme”
Al Teatro Vida il “musicomico” Tirelli Al Teatro Vida il “musicomico” Tirelli Il cabarettista in scena per i fuori programma della rassegna teatrale “AmatTori…insieme”
Thriller e introspezione al al Teatro Vida Thriller e introspezione al al Teatro Vida La compagnia “Ma chi m’ò ò ‘ffa fà“ in scena per la rassegna “Amattori…Insieme”
Teatro Vida, applausi a scena aperta per “L’ultimo scugnizzo” Teatro Vida, applausi a scena aperta per “L’ultimo scugnizzo” La celebre commedia di Raffaele Viviani per la rassegna “Amattori…Insieme”
© 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.