Palazzo Fondazione Santomasi
Palazzo Fondazione Santomasi
Mostre

Biennale di arte contemporanea della Murgia, evento di chiusura il 19 gennaio

mercoledì 19 gennaio 2022
PRIMA BIENNALE D'ARTE CONTEMPORANEA DELLA MURGIA
Ultimo giorno di visite il 20 gennaio 2022
Evento di chiusura previsto il 19 gennaio, alle ore 16.30, presso la sala conferenze della Fondazione "Pomarici Santomasi"

AMBIENTE – MEMORIA – FUTURO dedicata alle vittime di tutte le stragi
Ultimi giorni per visitare la mostra dal martedì alla domenica 9-13/16-20 con chiusura il lunedì

"Portare a Gravina ed individuare la Fondazione "E. Pomarici Santomasi" per la realizzazione della Prima Biennale d'arte contemporanea della Murgia, ci ha riempito di grande orgoglio". Lo afferma la Fondazione in un comunicato.

Una mostra che ha visto affiancati ben 4 comuni murgiani Cassano, Altamura, Gravina e Matera sotto l'Alto patrocinio del Parlamento europeo, partner di grande levatura culturale così come un comitato etico, scientifico organizzativo e artistico di tutto rispetto. La Fondazione ha accolto con grande entusiasmo aprendosi a questa forma d'arte ,dando voce con la propria presenza attiva e offrendo i propri luoghi della cultura mettendoli a servizio di questa mostra facendosi così portavoce del messaggio che essa porta in sé.

Oltre 100 artisti provenienti da tutte le parti del mondo hanno visto le loro opere nei nostri contesti espositivi che, sono diventati per l'occasione , scenografie d'elezione.
Locandina del 19 gennaio 2022
  • biennale arte contemporanea Murgia
Prossimi eventi a Gravina
Galleria Venere: le suggestioni delle parole diventano opere artistiche Fino al 31 maggio Galleria Venere: le suggestioni delle parole diventano opere artistiche
Il 23 maggio anche a Gravina lo sportello rapido per il test Hiv lun 23 maggio Il 23 maggio anche a Gravina lo sportello rapido per il test Hiv
Altri contenuti a tema
9 Al via la prima Biennale di Arte Contemporanea della Murgia Al via la prima Biennale di Arte Contemporanea della Murgia Dalla pittura al cinema artisti in mostra a Gravina, Altamura, Cassano e Matera
© 2001-2022 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.