locandina- un tram chiamato desiderio
locandina- un tram chiamato desiderio
Cinema e Teatro

Al Vida va in scena “un tram chiamato desiderio”

sabato 30 marzo 2019 fino a domenica 31 marzo
Dopo aver racimolato premi e riconoscimenti in giro per l'Italia il tram torna lì, dove tutto è iniziato.

La compagnia "La Terra Smossa", infatti, torna al Vida con il capolavoro di Tennessee Williams "un tram chiamato desiderio", che tanta soddisfazione ha dato alla compagnia capace di aggiudicarsi la rassegna "Amateatro" di Fagnano Castello; di vincere la XIII Rassegna Nazionale di Teatro "Città di Fabrica di Roma; di meritarsi la menzione speciale nella Rassegna "Scena.0" di FITA Puglia, in scena al Teatro Angioino di Mola di Bari, per la XVII Stagione di Prosa.

Adesso la versione rivisitata dalla compagnia gravinese di uno degli spettacoli teatrali tra i più replicati e di maggiore successo in tutto il mondo, verrà presentato al teatro Vida sabato 30, alle ore 21 e domenica 31, alle ore 17,30.


  • Teatro Vida
Prossimi eventi a Gravina
Ad Amattori insieme va in scena come “Come i Columba” della compagnia “30 allora” Dal 8 febbraio Ad Amattori insieme va in scena come “Come i Columba” della compagnia “30 allora”
Altri contenuti a tema
Ad Amattori insieme va in scena come “Come i Columba” della compagnia “30 allora” Da sabato 8 febbraio Ad Amattori insieme va in scena come “Come i Columba” della compagnia “30 allora”
“L’Anatra all’arancia” piace agli spettatori del Vida “L’Anatra all’arancia” piace agli spettatori del Vida La commedia portata in scena dalla compagnia “TeatroDue” fa ridere e riflettere
Applausi per Uomo e galantuomo di “Quelli del cactus” Applausi per Uomo e galantuomo di “Quelli del cactus” Un pubblico entusiasta ha salutato l’ultimo appuntamento del 2019 con la rassegna “Amattori insieme”
Applausi al Vida per “La Doppia vita dei numeri” Applausi al Vida per “La Doppia vita dei numeri” Allegria e malinconia portati in scena dalla compagnia “Ma chi m'ò ffà fà”
“Il nome della Madre” emoziona il pubblico del Vida “Il nome della Madre” emoziona il pubblico del Vida La compagnia “Colpi di Scena” porta in teatro la Natività raccontata da Erri De Luca
Applausi a scena aperta per i Volti del Kaos Applausi a scena aperta per i Volti del Kaos La compagnia teatrale siciliana incanta la platea del Vida
2 Applausi al Vida per “Il marito di mio figlio” Applausi al Vida per “Il marito di mio figlio” La commedia brillante dello Stabile dei Nomadi ha fatto ridere e riflettere sul tema dei matrimoni gay
Il "Vida" festeggia 10 anni di vita Il "Vida" festeggia 10 anni di vita Tre giornate per ricordare l’inaugurazione del piccolo teatro cittadino
© 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.