locandina- un tram chiamato desiderio
locandina- un tram chiamato desiderio
Cinema e Teatro

Al Vida va in scena “un tram chiamato desiderio”

sabato 30 marzo 2019 fino a domenica 31 marzo
Dopo aver racimolato premi e riconoscimenti in giro per l'Italia il tram torna lì, dove tutto è iniziato.

La compagnia "La Terra Smossa", infatti, torna al Vida con il capolavoro di Tennessee Williams "un tram chiamato desiderio", che tanta soddisfazione ha dato alla compagnia capace di aggiudicarsi la rassegna "Amateatro" di Fagnano Castello; di vincere la XIII Rassegna Nazionale di Teatro "Città di Fabrica di Roma; di meritarsi la menzione speciale nella Rassegna "Scena.0" di FITA Puglia, in scena al Teatro Angioino di Mola di Bari, per la XVII Stagione di Prosa.

Adesso la versione rivisitata dalla compagnia gravinese di uno degli spettacoli teatrali tra i più replicati e di maggiore successo in tutto il mondo, verrà presentato al teatro Vida sabato 30, alle ore 21 e domenica 31, alle ore 17,30.


  • Teatro Vida
Prossimi eventi a Gravina
"Un volto della solidarietà: la donazione degli organi". Meeting con il prof. Loreto Gesualdo mer 19 giugno "Un volto della solidarietà: la donazione degli organi". Meeting con il prof. Loreto Gesualdo
Altri contenuti a tema
Fine di anno scolastico sul palco del "Vida" Fine di anno scolastico sul palco del "Vida" In scena le più celebri favole, fiabe e storie per ragazzi
Il Teatro Vida assegna i premi della rassegna “AmatTori…insieme” Il Teatro Vida assegna i premi della rassegna “AmatTori…insieme” Serata di gala tra musica, teatro e riconoscimenti per le compagnie partecipanti
Al Teatro Vida gran finale per la compagnia Colpi di Scena Al Teatro Vida gran finale per la compagnia Colpi di Scena Chiusura col botto per la rassegna “Amattori…insieme”
Al "Vida" un convincente Renato Ciardo Al "Vida" un convincente Renato Ciardo Il comico barese non ha deluso le aspettative. Pubblico coinvolto in show esilarante
Vida, la compagnia “dei Giovani” fa centro Vida, la compagnia “dei Giovani” fa centro "La stupidità dell’uomo comune” non tradisce le aspettative, per la rassegna “AmatTori …insieme”
Comicità amara al Teatro Vida con “Sugo finto”. Comicità amara al Teatro Vida con “Sugo finto”. La Compagnia “La Bottega dei Rebardò” per la rassegna “Amattori…Insieme”
Al Teatro Vida il “musicomico” Tirelli Al Teatro Vida il “musicomico” Tirelli Il cabarettista in scena per i fuori programma della rassegna teatrale “AmatTori…insieme”
Thriller e introspezione al al Teatro Vida Thriller e introspezione al al Teatro Vida La compagnia “Ma chi m’ò ò ‘ffa fà“ in scena per la rassegna “Amattori…Insieme”
© 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.