donnacce- compagnia 30 allora
donnacce- compagnia 30 allora
Cinema e Teatro

Al Vida il 2022 inizia con lo spettacolo “Donnacce”

sabato 8 gennaio 2022 fino a domenica 9 gennaio
Primo appuntamento dell'anno 2022 con il teatro Vida e il cartellone della rassegna "Amattori insieme" che riparte da un dramma comico di Gianni Clemente intitolato "Donnacce": una commedia teatrale in due atti incentrata sulla spontaneità e la generosità popolare contrapposta alle maschere, false, del perbenismo, dei benpensanti.
Lo spettacolo portato in scena dall'associazione culturale "30allora" di Casagiove si presenta come un'opera ironica e divertente, ma allo stesso tempo profonda e commovente con la compagnia casertana, vecchia conoscenza della rassegna teatrale gravinese, che sicuramente non tradirà le aspettative.
L'appuntamento con le "Donnacce" della compagnia teatrale "30allora" è per sabato 8 gennaio 2022 con inizio alle ore 21. Mentre la consueta replica dello spettacolo si svolgerà domenica 9 gennaio con il sipario che si alzerà alle ore 17,30.
  • Teatro Vida
  • Amattori... insieme
Prossimi eventi a Gravina
Biennale di arte contemporanea della Murgia, evento di chiusura il 19 gennaio mer 19 gennaio Biennale di arte contemporanea della Murgia, evento di chiusura il 19 gennaio
Al Vida lo spettacolo "Un senso ritrovato" Dal 22 gennaio Al Vida lo spettacolo "Un senso ritrovato"
Altri contenuti a tema
Al Vida lo spettacolo "Un senso ritrovato" Da sabato 22 gennaio Al Vida lo spettacolo "Un senso ritrovato"
Teatro Vida: drammi e risate con le "donnacce" Teatro Vida: drammi e risate con le "donnacce" Applausi per lo spettacolo di "30allora"
Chirurgia estetica, alias... la plastica Chirurgia estetica, alias... la plastica Diverte la commedia della compagnia Colpi di scena
Vida, la compagnia Scene fa centro con il suo Amleto Vida, la compagnia Scene fa centro con il suo Amleto Lo spettacolo “Il girone Di Ofelia” apprezzato dal pubblico
Donne e diritto nella pièce di Cosentino “Eva non è ancora nata” Donne e diritto nella pièce di Cosentino “Eva non è ancora nata” Intervista di Gravinalife ai protagonisti
Applausi al Vida per “'Na storia antica” Applausi al Vida per “'Na storia antica” Il pubblico ha apprezzato il monologo della “Cantina delle Arti”
Sul palco del Vida “Il malato immaginario” Sul palco del Vida “Il malato immaginario” Applausi per il capolavoro di Moliere messo in scena dalla compagnia Artemisia
Al Vida si ride e si riflette con la commedia “Pronti si parte” Al Vida si ride e si riflette con la commedia “Pronti si parte” La compagnia Teatro Mio protagonista alla rassegna “Amattori Insieme”
© 2001-2022 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.