nichi vendola - quel che resta della notte
nichi vendola - quel che resta della notte
Eventi e cultura

Al Sidion Futurà porta in scena Nichi Vendola

sabato 23 settembre 2023
Futurà porta a Gravina in Puglia lo spettacolo "Quanto resta della notte" di e con Nichi Vendola: 8 monologhi sull'umanità smarrita in cerca di un nuovo giorno.

Sabato 23 settembre 2023 alle ore 21:00 Nichi Vendola sarà al Cinema Sidion di Gravina con il suo spettacolo "Quanto resta della notte – Parole, versi e suoni in cerca di un giorno nuovo", diretto e interpretato da lui. Un evento presentato e promosso dall'Associazione politico culturale Futurà.
  • Teatro
  • Nichi Vendola
Prossimi eventi a Gravina
Le perle del sud on tour Oggi Le perle del sud on tour
Festival Giovanile della Lirica REMM gio 20 giugno Festival Giovanile della Lirica REMM
Bio Diversa - L' Italia dei parchi si racconta ven 21 giugno Bio Diversa - L' Italia dei parchi si racconta
Festival Giovanile della Lirica REMM ven 21 giugno Festival Giovanile della Lirica REMM
Bio Diversa - L' Italia dei parchi si racconta sab 22 giugno Bio Diversa - L' Italia dei parchi si racconta
Bio Diversa - L' Italia dei parchi si racconta dom 23 giugno Bio Diversa - L' Italia dei parchi si racconta
Festival Giovanile della Lirica REMM dom 23 giugno Festival Giovanile della Lirica REMM
Festival Giovanile della Lirica REMM mar 25 giugno Festival Giovanile della Lirica REMM
Altri contenuti a tema
Teatro dei burattini, “A lupo a lupo” un successo oltre le aspettative Teatro dei burattini, “A lupo a lupo” un successo oltre le aspettative Evento gratuito offerto dal gruppo Edilife, con Gravinalife, Altamuralife, Materalife.
Al Sidion “Quanto resta della notte”: 8 capitoli di Nichi Vendola Al Sidion “Quanto resta della notte”: 8 capitoli di Nichi Vendola Ultimo atto per lo storico cinema gravinese
Al Sidion “Quanto resta della notte” di e con Nichi Vendola Al Sidion “Quanto resta della notte” di e con Nichi Vendola Futurà porta a Gravina lo spettacolo di Vendola: 8 monologhi sull’umanità smarrita in cerca di un nuovo giorno
La Gravina del dopoguerra rivive a teatro La Gravina del dopoguerra rivive a teatro Spettacolo di Algramà e Vida sulla lotta dei braccianti (dal libro di Gismundo)
Al teatro Vida il "Novecento" di Baricco Al teatro Vida il "Novecento" di Baricco La Compagnia “Artemisia” in scena per la rassegna “Amattori…Insieme”
Con Maretti la platea protagonista Con Maretti la platea protagonista Al Vida pubblico entusiasta, coinvolto nello spettacolo dal cabarettista Carlo Maretti
La bellezza salverà il mondo… e noi salveremo la bellezza? La bellezza salverà il mondo… e noi salveremo la bellezza? Punto interrogativo al centro del convegno “La bellezza salverà il mondo. Oltre… il dialogo tra città e campagna”
"Storie di donne", due spettacoli teatrali al campanile Madonna della Stella "Storie di donne", due spettacoli teatrali al campanile Madonna della Stella "Alba e i suoi" e "Il cuore nel pozzo" in scena sabato alle 21.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.