musica in armonia - D. S. Valerio
musica in armonia - D. S. Valerio
Eventi

Al “Perinei”, c’è “Musica in armonia” della don Saverio Valerio

venerdì 20 dicembre 2019
Particolarmente interessante l'iniziativa proposta dal circolo Don Saverio Valerio che ha deciso per le festività natalizie di stare vicino agli ammalati e ai loro familiari ospitati presso il nosocomio della Murgia "Fabio Perinei".

Nella mattinata del 20 dicembre, con inizio alle ore 10, gli alunni del secondo circolo didattico gravinese si recheranno presso l'ospedale della Murgia per alleviare le sofferenze dei degenti con 'iniziativa "musica in armonia".
  • Natale
  • Scuola Don Saverio Valerio
Prossimi eventi a Gravina
Le sculture di Vita Maria Nardiello in Mostra Fino al 6 gennaio Le sculture di Vita Maria Nardiello in Mostra
Un incontro su Prevenzione e cura dei Tumori gio 18 dicembre Un incontro su Prevenzione e cura dei Tumori
IV edizione di “A Sande Necoule u Natoil ‘nge vuole” Dal 20 dicembre IV edizione di “A Sande Necoule u Natoil ‘nge vuole”
Christmas Concert: la musica che dona dom 21 dicembre Christmas Concert: la musica che dona
Altri contenuti a tema
Il “Natale…in luce” alla Savio-Fiore Il “Natale…in luce” alla Savio-Fiore Un recital in piazza per onorare al meglio le festività Natalizie
IV edizione di “A Sande Necoule u Natoil ‘nge vuole” Da sabato 20 dicembre IV edizione di “A Sande Necoule u Natoil ‘nge vuole”
IV edizione dell’accensione dell'albero di Natale in piazza Scacchi IV edizione dell’accensione dell'albero di Natale in piazza Scacchi Il sindaco Lagreca: “Un appuntamento che è diventato tradizione e che unisce grandi e piccini”
Natale a Gravina 2025 a cura del Comune di Gravina Natale a Gravina 2025 a cura del Comune di Gravina Cartellone degli eventi in occasione delle festività natalizie
Accensione dell’Albero di Natale Accensione dell’Albero di Natale Si inaugurano così le festività natalizie
Eventi a Natale, atto di indirizzo della giunta Eventi a Natale, atto di indirizzo della giunta Mandato agli uffici per raccogliere proposte e affidare addobbi e luminarie
Cambio ai vertici delle scuole di Gravina Cambio ai vertici delle scuole di Gravina Dopo i pensionamenti di Sarpi e Guglielmi l’ufficio scolastico regionale nomina i nuovi dirigenti
I supereroi, tra cultura e buoni sapori I supereroi, tra cultura e buoni sapori Iniziativa presso la Don Saverio Valerio. Intervista al presidente dell’associazione Rubini e alla dirigente scolastica Tota
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.