festa dei nonni 2020
festa dei nonni 2020
Eventi

16esima festa dei nonni a Gravina

domenica 4 ottobre 2020
Anche quest'anno, come è tradizione oramai da 16 anni, torna a Gravina la "Festa dei nonni". Neanche il Covid ha potuto fermare la 16esima edizione della manifestazione organizzata dall'associazione culturale "Eventi Pugliesi". Ricco il programma delle iniziative previste in occasione della giornata, in programma domenica 4 ottobre, dalle ore 20, presso l'area fiera. Oltre alle iniziative enogastronomiche, con promozione di prodotti tipici e degustazioni, ci sarà anche l'allestimento di una mostra di antichi mestieri della civiltà contadina della quale i nonni sono gelosi custodi.
Ad animare la serata, condotta da Danilo Daita, alla presenza di un numero contingentato di spettatori, ci saranno spettacoli di danza, musica e cabaret con artisti del calibro di Donatello, Paky (cantante dei Nuovi Angeli) e Gianpeiretti, oltre ai "nostri" Carlo Scalese, l'associazione melodramma con Concetta Aquila e l'associazione culturale crisalide con Anna Carone e Erasmo Villa.
L'intera serata sarà trasmessa in diretta sull'emittente televisiva Antenna Sud.
  • Festa dei nonni
Prossimi eventi a Gravina
Al Musma di Matera si inaugura la mostra di Pietro Consagra Fino al 14 dicembre Al Musma di Matera si inaugura la mostra di Pietro Consagra
RINVIATO - In scena al Vida “Uscite d’Emergenza”. Dal 7 novembre RINVIATO - In scena al Vida “Uscite d’Emergenza”.
Altri contenuti a tema
I nonni: che risorsa! I nonni: che risorsa! Presenti a Gravina questa sera, Mario Tessuto, Franco Morgia e cabaret a volontà
© 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.