Festa dei nonni
Festa dei nonni
Eventi e cultura

I nonni: che risorsa!

Presenti a Gravina questa sera, Mario Tessuto, Franco Morgia e cabaret a volontà. Auguri ai nonni e buona festa a tutti

Torna anche quest'anno la festa dei nonni, manifestazione in cui i più anziani diventano protagonisti: saranno loro a cantare, a recitare, ad essere al centro dell'attenzione!
Una festa istituita nel 2005 dal Parlamento, una giornata giovane dal sapore passato, per omaggiare i nonni, figure di riferimento basilari nella vita di ogni bambino, un ruolo da baby sitter sempre a portata di mano!

Sarà l'associazione culturale "Eventi popolari pugliesi" ad organizzare la VII edizione della festa: ad onorare l'importanza dei nonni, domenica 2 ottobre a Gravina i cantanti anni sessanta, Mario Tessuto, conosciuto per la canzone "Lisa dagli occhi blu", Franco Morgia, cantante dei Beans noto per la canzone "Come pioveva", Awanagana d.j. di radio Montecarlo; a fare un po' di cabaret Mino Barbarese, il tutto con la conduzione artistica di Danilo Daita di sky tv.

A cantare anche il dodicenne Giuseppe Picciallo, il giovanissimo talento gravinese che ha vinto la puntata di sabato 24 settembre 2011 di "Ti lascio una canzone", in onda su Rai 1.
La direzione artistica è affidata a Lucia Carulli della scuola di ballo Arabesque

Che dire allora, auguri nonni e buona festa a tutti!

  • Festa dei nonni
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.