La fbc gioca ad Andria

Ancora senza vittorie i gialloblu sono fanalino di coda del girone

domenica 28 settembre 2025
Una situazione di classifica che inizia a farsi pesante con la Fbc che da fanalino di Coda, va a far visita alla quotata Fidelis Andria, attualmente terza forza del campionato.
Il pareggio all'ultimo secondo nella gara casalinga disputata mercoledì allo stadio Vicino contro l'Heraclea, ha lasciato l'amaro in bocca a tutto l'ambiente che già pregustava il sapore della prima vittoria stagionale.

Un appuntamento con la vittoria rimandato, con quel punticino conquistato tra le mura amiche che non ha potuto far evitare ai gialloblu l'onta dell'ultimo posto in classifica, sia pur se in condominio con la Real Normanna e la Real Acerrana.

Se da un lato non bisogna allarmarsi, visto che ci si trova solo alla quinta giornata di campionato, dall'altro, però, è pur vero che è necessario non perdere altro terreno nei confronti delle dirette concorrenti.

Ecco perché la gara di questo pomeriggio allo stadio degli Ulivi di Andria è di fondamentale importanza: contro i ragazzi di mister Scaringella è necessario riuscire a far punti. Gli andriesi sono reduci dal pareggio sul campo del Martina, una delle pretendenti insieme ai biancoazzurri al salto di categoria, e tra le mura amiche del Degli Ulivi vorranno far valere il fattore campo. Una gara che ci si aspetta avvincente, affidata alla direzione del signor Marco Mammoli di Perugia. Fischio d'inizio alle ore 16.

Gli altri match di giornata sono: alle ore 15 Pompei- Ferrandina; Francavilla- Paganese; Manfredonia- Barletta; Nardò- Nola; Real Acerrana- Fasano; Sarnese- Martina; Virtus Francavilla Real Normanna. A chiudere la giornata, oltre all'incontro tra la Fidelis e la Fbc, anche Heraclea -Afragolese.