Torna il teatrino dei burattini all’auditorium SS Pietro e Paolo

La magia senza tempo nello spettacolo “A lupo a lupo!”

venerdì 14 novembre 2025 10.04
Risate per grandi e per bambini con il teatro dei burattini. Una rima e uno slogan che racchiude in sé tutta l'essenza della magia di uno spettacolo nel quale intere famiglie si riuniscono, vivendo avventure e fantasia a suon di risate.

Torna così anche quest'anno l'evento organizzata da Lifenews24.it., con l'associazione la Trottola che metterà in scena lo spettacolo di teatro dei Burattini intitolato "a lupo a lupo!".

Una rappresentazione che è diventata ormai un appuntamento fisso del calendario delle iniziative invernali, tappa obbligatoria con l'approssimarsi delle festività natalizie a Gravina.

Novità di quest'anno: l'evento si fa in due, con il teatro dei Burattini che sbarca anche a Spinazzola. Infatti, lo spettacolo per questo 2025 si sdoppia in due città e in due date. La prima è in programma sabato 15 novembre 2025 alle ore 17, presso la Sala Innocenzo XII, in via Vittorio Veneto 11, a Spinazzola. Mentre il secondo appuntamento si terrà domenica 16 novembre, sempre alle ore 17, presso l'auditorium della Chiesa dei SS. Pietro e Paolo. L'ingresso allo spettacolo è gratuito fino ad esaurimento posti.

Oltre al comune di Spinazzola e alla parrocchia dei Santissimi Pietro e Paolo, che hanno collaborato per la realizzazione dell'eventi, ci sono alcune aziende come l'agenzia Topputo Viaggi, Decò Supermercati, Colangelo Pneumatici, Studio dentistico Leone, Leo buongusto, Il Broker di Dinicolamaria Andrea, Pasquale Martelli, Viaggio a Gravina in Puglia, Podomedic Center, che hanno creduto e sostenuto il progetto.

E dunque che si alzi il sipario per assistere ad uno momento di svago e divertimento per tutta la famiglia.