Incidente stradale nei pressi dell'ospedale della Murgia

Tre macchine coinvolte e alcuni feriti. In manette uno degli automobilisti

mercoledì 4 febbraio 2015 13.56
Aggiornamento ore 14,20

E' di tre macchine coinvolte, alcuni feriti e un arresto il bilancio dell'incidente avvenuto poco fa nei pressi dell'Ospedale della Murgia.

Secondo i primi accertamenti condotti dalla Polizia di Stato unitamente alla Municipale, sarebbero tre le macchine coinvolte nel sinistro. Un'auto di grossa cilindrata, forse una Audi, proveniente da Potenza e diretta verso Altamura, per cause ancora tutte da stabilire, avrebbe perso aderenza con l'asfalto e invaso la corsia di marcia opposta. Inevitabile lo scontro con una macchina che viaggiava verso Gravina. L'impatto avrebbe coinvolto una terza macchina mentre l'Audi, dopo una carambola di 360 gradi, ha finito la sua corsa contro il guard rail. Immediato l'intervento degli agenti del Commissariato e delle ambulanze di soccorso. Sul posto è stato richiesto anche l'intervento degli agenti del Commissariato di Gravina arrivati per fermare un uomo, parente di uno degli automobilisti coinvolti nel sinistro, che sceso dalla sua macchina avrebbe aggredito i conducenti delle altre autovetture oltre a ferire ad una mano un poliziotto.
L'uomo, classe 1983, è stato arrestato e dovrà rispondere di oltraggio e violenza contro un pubblico ufficiale.

Sulla statale 96 nei pressi del luogo dove è avvenuto l'incidente si procede su una sola corsia con senso di marcia alternato.

______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
E' accaduto pochi minuti fa. Un incidente stradale nei pressi dell'Ospedale della Murgia. Più di una le macchine coinvolte e dalle prime notizie pare che ci siano anche dei feriti.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Municipale di Gravina impegnati a ricostruire la dinamica del sinistro e a sedare una colluttazione avvenuta tra alcuni automobilisti.

Seguono aggiornamenti