#vibradicorrentelettrica
#vibradicorrentelettrica
Nightlife

#vibradicorrentelettrica, Fondovito risorge con Mondo Beat

Primo appuntamento con il festival. A luglio si replica con Ponte e Pineta.

Gravina #vibradicorrentelettrica. Si è consumato venerdì 6 giugno il primo appuntamento del festival organizzato da Mondo Beat che, in tre tappe, coinvolgerà i luoghi più suggestivi di Gravina.

Mondo Beat si fa in tre e riparte da una di quelle location gravinesi tanto amene quanto abbandonate, Fondovito. La gravina e la chiesa di San Michele delle Grotte, sullo sfondo, fanno da cornice ad una serata di musica e creatività. Le bancarelle offrono opere di artigianato e gli immancabili articoli vintage.

Main event della serata è senz'altro il live de "il Guaio", trio gravinese fresco di primo album ("il Guaio", Lingua , Minus Habens Records). I tre tornano alla casa madre, dopo aver fatto incetta di consensi in giro per l'Italia ed aver trionfato al "Festival Bisceglie Push up 2.0", deliziando il pubblico con le caratteristiche sonorità "electro domestic indie". Dopo il bagno di folla per il Guaio, tocca al djset di Tommaso Qzerty, del duo elettronico Redrum Alone.

Nel frattempo, sotto l'insegna Before I die, una grande lavagna nera accoglie i propositi da realizzare prima di morire. I gravinesi si lasciano contagiare dall'idea di arte partecipata dell'artista Candy Chang. Ed i progetti e le speranze coprono i più prosaici graffiti sgrammaticati di adolescenti in amore, che deturpano il grande muro. Questa volta la corrente elettrica non gioca brutti scherzi, regge, e la serata fila liscia.

#vibradicorrentelettrica proseguirà con altri due appuntamenti nel corso dell'estate. Già note le location. Saranno il Ponte Acquedotto e la Pineta ad ospitare mercatini, giocolieri e tanta musica, con l'obiettivo di valorizzare gli affascinanti ma dimenticati scorci della città, con la creatività e le eccellenze gravinesi.
44 foto#vibradicorrentelettrica
#vibradicorrentelettrica, Mondo Beat sbarca a Fondovito#vibradicorrentelettrica, Mondo Beat sbarca a Fondovito#vibradicorrentelettrica, Mondo Beat sbarca a Fondovito#vibradicorrentelettrica, Mondo Beat sbarca a Fondovito#vibradicorrentelettrica, Mondo Beat sbarca a Fondovito#vibradicorrentelettrica, Mondo Beat sbarca a Fondovito#vibradicorrentelettrica, Mondo Beat sbarca a Fondovito#vibradicorrentelettrica, Mondo Beat sbarca a Fondovito#vibradicorrentelettrica, Mondo Beat sbarca a Fondovito#vibradicorrentelettrica, Mondo Beat sbarca a Fondovito#vibradicorrentelettrica, Mondo Beat sbarca a Fondovito#vibradicorrentelettrica, Mondo Beat sbarca a Fondovito#vibradicorrentelettrica, Mondo Beat sbarca a Fondovito#vibradicorrentelettrica, Mondo Beat sbarca a Fondovito#vibradicorrentelettrica, Mondo Beat sbarca a Fondovito#vibradicorrentelettrica, Mondo Beat sbarca a Fondovito#vibradicorrentelettrica, Mondo Beat sbarca a Fondovito#vibradicorrentelettrica, Mondo Beat sbarca a Fondovito#vibradicorrentelettrica, Mondo Beat sbarca a Fondovito#vibradicorrentelettrica, Mondo Beat sbarca a Fondovito#vibradicorrentelettrica, Mondo Beat sbarca a Fondovito#vibradicorrentelettrica, Mondo Beat sbarca a Fondovito#vibradicorrentelettrica, Mondo Beat sbarca a Fondovito#vibradicorrentelettrica, Mondo Beat sbarca a Fondovito#vibradicorrentelettrica, Mondo Beat sbarca a Fondovito#vibradicorrentelettrica, Mondo Beat sbarca a Fondovito#vibradicorrentelettrica, Mondo Beat sbarca a Fondovito#vibradicorrentelettrica, Mondo Beat sbarca a Fondovito#vibradicorrentelettrica, Mondo Beat sbarca a Fondovito#vibradicorrentelettrica, Mondo Beat sbarca a Fondovito#vibradicorrentelettrica, Mondo Beat sbarca a Fondovito#vibradicorrentelettrica, Mondo Beat sbarca a Fondovito#vibradicorrentelettrica, Mondo Beat sbarca a Fondovito#vibradicorrentelettrica, Mondo Beat sbarca a Fondovito#vibradicorrentelettrica, Mondo Beat sbarca a Fondovito#vibradicorrentelettrica, Mondo Beat sbarca a Fondovito#vibradicorrentelettrica, Mondo Beat sbarca a Fondovito#vibradicorrentelettrica, Mondo Beat sbarca a Fondovito#vibradicorrentelettrica, Mondo Beat sbarca a Fondovito#vibradicorrentelettrica, Mondo Beat sbarca a Fondovito#vibradicorrentelettrica, Mondo Beat sbarca a Fondovito#vibradicorrentelettrica, Mondo Beat sbarca a Fondovito#vibradicorrentelettrica, Mondo Beat sbarca a Fondovito#vibradicorrentelettrica, Mondo Beat sbarca a Fondovito
  • Festival
  • Mondo beat
Altri contenuti a tema
Festival n* stories, viaggio nel geoparco Festival n* stories, viaggio nel geoparco Dal 13 al 22 ottobre l'Associazione Il Vagabondo promuove la cultura del turismo nelle Murge tra Gravina, Altamura e Matera
3 Bilancio positivo per il Festival della ruralità, una vetrina per le idee più brillanti Bilancio positivo per il Festival della ruralità, una vetrina per le idee più brillanti Costituita anche l'associazione "Murgia Valley" per aziende proiettate nel mondo
Al via la 1^ Edizione del "Festival Musicale Gravinese" Al via la 1^ Edizione del "Festival Musicale Gravinese" Le istantanee di una serata all'insegna del bel canto
Nuovo appuntamento con "Mondo Beat Festival" al Rione Fondovito Nuovo appuntamento con "Mondo Beat Festival" al Rione Fondovito Pronti a #vibraredicorrenteelettrica?
#vibradicorrenteelettrica, parte la seconda edizione #vibradicorrenteelettrica, parte la seconda edizione Dal 21 al 25 luglio tanti gli eventi previsti.
#Vibradicorrentelettrica, ultima serata #Vibradicorrentelettrica, ultima serata Street artists, artigiani e musica nel cuore della Pineta.
​Mondo Beat "on the bridge" ​Mondo Beat "on the bridge" #vibradicorrentelettrica al suo secondo appuntamento.
QOLL Festival: Gravinalife rappresenta il Sud QOLL Festival: Gravinalife rappresenta il Sud Il premio al quale concorrerà è il Premio della Stampa
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.