San Michele delle Grotte
San Michele delle Grotte
Eventi e cultura

Nuovo appuntamento con "Mondo Beat Festival" al Rione Fondovito

Pronti a #vibraredicorrenteelettrica?

Continua il sinestetico viaggio dei suoni tra la storia e i luoghi di Gravina e giunge al Rione Fondovito, scelto insieme alla preziosa collaborazione dei gravinesi, per farlo vibrare di una corrente elettrica "extra".

Giovedì 1 Settembre il "Mondo Beat Festival" riporta sulla storica location arte, musica e vita con le linee minimali, l'eros su carta delle illustrazioni di "Lefemmequipleure".
Dalle 19.30 vinyl set di tutta la crew Mondo Beat.
Dalle 21.30 live dei:
■ Blùmia, giovane duo col cuore blues ed il sangue "Elektro". Il duo nasce dall'idea di creare un futuro senza distruggerne il passato, mescolare due anime, una soul, rock, l'altra elettronica, acida, talvolta eterea, per smuovere, cullando le menti.
■ YOMBE, sono la band rivelazione del panorama elettronico italiano. La coppia electro-pop dalle pulsazioni africane daranno la scossa elettrica finale, quella che alzerà la tensione, destabilizzerà i corpi e spegnerà per quest' Estate le luci del Mondo Beat Festival.

In caso di pioggia, l'evento si svolgerà alle Officine Culturali "Peppino Impastato" di Gravina in Puglia.
  • Mondo beat
Altri contenuti a tema
#vibradicorrenteelettrica, parte la seconda edizione #vibradicorrenteelettrica, parte la seconda edizione Dal 21 al 25 luglio tanti gli eventi previsti.
#Vibradicorrentelettrica, ultima serata #Vibradicorrentelettrica, ultima serata Street artists, artigiani e musica nel cuore della Pineta.
​Mondo Beat "on the bridge" ​Mondo Beat "on the bridge" #vibradicorrentelettrica al suo secondo appuntamento.
#vibradicorrentelettrica, Fondovito risorge con Mondo Beat #vibradicorrentelettrica, Fondovito risorge con Mondo Beat Primo appuntamento con il festival. A luglio si replica con Ponte e Pineta.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.