Riaperti i Parchi Gioco in Città

Aperti ufficialmente domenica 26 giugno le aree verdi attrezzate in città. I Parchi gioco fino al mese di ottobre torneranno ad essere luoghi deputati alla crescita e alla socializzazione dei nostri bambini.

Una cerimonia molto sentita e partecipata, suggellata dalla presenza di numerosissime famiglie che hanno atteso l'apertura dei cancelli.

Presenti alla cerimonia di apertura il Vicesindaco Antonio Masiello, l'Assessore all'Ambiente Michele Lamuraglia, l'Ass.re alle Opere e lavori pubblici Luigi Serangelo, e tutte le associazioni di volontariato a cui è stato affidato il servizio di apertura/chiusura e di guardiania.

Da lunedì 27 luglio sarà possibile usufruire del Parco Robinson presso la Pineta Comunale, del Parco Giochi e dell'area verde dell'Anfiteatro presso la Zona PIP.

Per il mese di luglio e agosto sono stati confermati gli stessi orari dell'anno passato:

- ORARIO ANTIMERIDIANO: 9,30 - 12,30

- ORARIO POMERIDIANO: 18,00 - 23,00

Ricordiamo a tutti i possessori di animali di affezione che presso le aree verdi attrezzate vi è il divieto di ingresso ai cani.
Passio Christi, voce ai protagonisti Passio Christi, voce ai protagonisti
Proverbi e Modi di Dire Gravinesi: Il Comportamento, le Virtù e i Vizi Proverbi e Modi di Dire Gravinesi: Il Comportamento, le Virtù e i Vizi
Filippo Balestra: Ospite nelle giornate del festival anche il titolare della Elite Barberia Italiana di Gravina Filippo Balestra: Ospite nelle giornate del festival anche il titolare della Elite Barberia Italiana di Gravina
Tg E20: Uno sguardo alle iniziative del territorio in programma in Puglia e Basilicata dal 19 all’23 marzo Tg E20: Uno sguardo alle iniziative del territorio in programma in Puglia e Basilicata dal 19 all’23 marzo
Proclamazione Capitale Italiana della Cultura 2028 Proclamazione Capitale Italiana della Cultura 2028
PASSIO CHRISTI 2026: la redenzione del Longino. PASSIO CHRISTI 2026: la redenzione del Longino.
Punto di Vista sulla Nova Nouve Punto di Vista sulla Nova Nouve
Tg E20: Uno sguardo alle iniziative del territorio in programma in Puglia e Basilicata dal 13 al 20 marzo Tg E20: Uno sguardo alle iniziative del territorio in programma in Puglia e Basilicata dal 13 al 20 marzo
Una esperienza indimenticabile, Stage linguistico alla Benedetto XIII Una esperienza indimenticabile, Stage linguistico alla Benedetto XIII
Premio Nazionale Supereroi d’Italia, la parola ai relatori Premio Nazionale Supereroi d’Italia, la parola ai relatori
Grandi gesti eroici per piccoli eroi. Un successo la prima edizione del Premio Nazionale Supereroi d’Italia. Grandi gesti eroici per piccoli eroi. Un successo la prima edizione del Premio Nazionale Supereroi d’Italia.
Proverbi e Modi di Dire Gravinesi: Il Matrimonio e L'Amore Proverbi e Modi di Dire Gravinesi: Il Matrimonio e L'Amore
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.