logo volley party 2010
logo volley party 2010
Altri sport

Volley party: la pallavolo barese in festa

Alla AD CSTL GRAVINA il Premio per i 25 anni di attività federale pallavolistica

Si rinnova, puntuale come ogni anno, l'appuntamento con il Volley Party, manifestazione promossa dalla Fipav - Comitato provinciale Bari. Tutte le società della provincia, insieme a cena, per brindare  nel segno della sportività e della condivisione. E, come ogni anno, quella del Volley Party sarà anche l'occasione per la Fipav Bari di assegnare i premi del volley barese.

L'associazione dilettantistica CENTRO SPORTIVO E TEMPO LIBERO è lieta di annunciare la partecipazione al Volley Party 2010; nel corso dell'evento, previsto per venerdì 4 marzo alle ore 20.00, presso Villa Astoria Bellevue ( sulla S.S. 16 km 779,380 a Molfetta), saranno premiate tutte le Squadre vincitrici dei Campionati 2009/2010 ed assegnati Premi del volley barese. Una kermesse con un giusto ringraziamento a quanti nei vari ruoli hanno dato e stanno continuando a dare lustro all'intero movimento pallavolistico della provincia di Brindisi, grossa realtà sportiva del territorio sia numericamente sia per i risultati conseguiti.

Alla AD CSTL GRAVINA sarà riconosciuto il Premio del Volley Barese per i suoi 25 anni di attività federale pallavolistica.
  • Pallavolo
Altri contenuti a tema
Volley, l’allenatore gravinese Andriani vince la coppa di Francia Volley, l’allenatore gravinese Andriani vince la coppa di Francia Il vice di Prandi aggiunge un nuovo successo al suo palmares
Volley, la Magis passa a Gioia del Colle Volley, la Magis passa a Gioia del Colle Buona la prima per il neo allenatore della Magis Lino Paolicchio
La Casareale Volley fa harakiri: è eliminata dalla Coppa Puglia La Casareale Volley fa harakiri: è eliminata dalla Coppa Puglia Incredibile rimonta subita dai "gialli", ad opera di un Polignano mai domo
Casareale Volley da urlo: 3-0 pesante a Ruffano Casareale Volley da urlo: 3-0 pesante a Ruffano Prestazione maiuscola per i ragazzi di Cappiello. Tre punti fondamentali raccolti su un campo difficile
Td Innovation bella ma sfortunata. Con l’Asd Asem Bari il primo stop stagionale Td Innovation bella ma sfortunata. Con l’Asd Asem Bari il primo stop stagionale Gravinesi sconfitte in casa per 3 set ad uno. Virelli: « Dagli errori si impara e quindi ci rialzeremo»
Casareale Volley, trionfo con l’ultima della classe e primato consolidato in classifica Casareale Volley, trionfo con l’ultima della classe e primato consolidato in classifica I gialloblù battono 3-0 l’Ottica Vision Amatori Bari. Loizzo: «Bisognava chiuderla molto prima. L’importante però è vincere»
Td Innovation, battuta l’Asd Pallavolo Gioia con cuore e carattere Td Innovation, battuta l’Asd Pallavolo Gioia con cuore e carattere Combattuta e sofferta la gara andata di scena presso il palasport “Pinuccio Capurso”
La Td Innovation batte il Massafra e infila la quarta vittoria consecutiva in campionato La Td Innovation batte il Massafra e infila la quarta vittoria consecutiva in campionato Bella prova delle gravinesi nel match andato di scena domenica mattina presso il polivalente di via Dante
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.