mascellaro
mascellaro
Karate

Vittoria al galà “the last warriors IV”

Nicola Bosco e Roberto Carbone sul podio.

Si è svolto domenica 21 febbraio presso il palazzetto S.Pio di Bari il Galà di kick boxing "The last warriors IV" che ha visto la partecipazione di atleti provenienti da tutta Italia.
A rappresentare Gravina gli atleti Roberto Carbone e Nicola Bosco della Profighting Gravina guidati dal loro maestro Filippo Mascellaro.

Carbone all'esordio sul ring nella specialità k-1 light -60 kg, vince il primo round ma paga la maggiore esperienza dell'avversario e va sotto con il punteggio nel secondo round. Ottima prova per lui che si qualifica secondo.
Bosco anche lui all'esordio sul ring nella specialità k-1 light +94 kg svolge un match da manuale. Affronta un avversario molto più pesante mettendolo in difficoltà per tutti i round e aggiudicandosi una vittoria schiacciante. Ottima prova per l'atleta già qualificatosi per le finali dei campionati italiani di giugno a Rimini.
  • Atletica leggera
Altri contenuti a tema
Gianni Matera velocista di Puglia Gianni Matera velocista di Puglia Per lui un 2018 da leoni, con vittorie e primati. Premiato dal sindaco
24h di Putignano: soddisfazione per Michele Debenedictis 24h di Putignano: soddisfazione per Michele Debenedictis Ottavo nella classifica nazionale in attesa di Valencia
Atletica, DE Benedictis secondo di categoria a Curinga Atletica, DE Benedictis secondo di categoria a Curinga L'atleta sponsorizzato U-tub si impone sugli altri partecipanti
Atletica: tocca al CorriGravina Atletica: tocca al CorriGravina Domenica appuntamento con la classica cittadina di 10 km
© 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.