calcio
calcio
Calcio

Tris Gravina: inaspettata retromarcia di Sassanelli

Mister Gallo: “Da noi una stretta di mano vale più di mille firme”

Sembrava procedere per il verso giusto la programmazione della stagione 2010/2011 per la Tris Gravina, quanto all'improvviso, ecco arrivare una notizia inaspettata: Lino Sassanelli non giocherà nella Tris Gravina nella stagione 2010/2011. Il giocatore, infatti, ad un mese di distanza dall'accordo siglato a Gravina direttamente con il Presidente Michele Capone, è stato protagonista di un incredibile voltafaccia, comunicando, con una telefonata al DS Parrulli, a pochi giorni dall'inizio della stagione ufficiale, di aver "cambiato idea" circa la sua volontà di giocare nella squadra murgiana. Nessuno si sarebbe aspettato tale atteggiamento, alla luce di come la società lo ha considerato l'anno scorso, ma soprattutto in virtù dell'accordo già stipulato dal giocatore con la società.

È bene precisare, per completezza di informazione, che l'accordo tra le parti non era stato ancora messo nero su bianco ma era stato sancito da una stretta di mano che per la Tris Gravina vale più di mille firme. Queste le dichiarazione del tecnico giallo-blu, Nicola Gallo, visibilmente amareggiato e tra i maggiori fautori dell'arrivo del giocatore in squadra, durante la scorsa stagione: "Mai mi sarei aspettato un atteggiamento simile da un giocatore che si definisce un professionista. Forse lo sarà in settori a noi sconosciuti, ma non certo nello sport. Avevamo un accordo preciso, ma Sassanelli ha pensato bene di non rispettarlo. È evidente che qualche altra società gli ha fatto un'offerta toccando un tasto a lui molto caro: il denaro. Inutile aggiungere altro. La vicenda si commenta da sola; pensavamo di avere di fronte un Uomo, evidentemente ci siamo sbagliati."

Il presidente della società gravinese, Michele Capone, anche lui interpellato per l'occasione, molto deluso da quanto accaduto, ha preferito non commentare.

La Tris Gravina, comunque, non ha perso tempo e si è subito messa al lavoro per cercare di sopperire a questa improvvisa mancanza, instaurando diverse trattative con i giocatori ancora disponibili.

  • Calcio
  • Tris Gravina
  • Mister gallo
Altri contenuti a tema
1 Calcio: serie D, promozione e retrocessioni a tavolino Calcio: serie D, promozione e retrocessioni a tavolino Nel girone della Fbc Gravina, esulta il Bitonto e protesta il Nardò
Ora è ufficiale. Torna a Gravina la Milan Academy Ora è ufficiale. Torna a Gravina la Milan Academy Un progetto delle ASD Silvium Gravina e Avanti Altamura
La Fbc Gravina riparte dalle certezze, confermati Chiaradia e Santoro La Fbc Gravina riparte dalle certezze, confermati Chiaradia e Santoro Stasera la società presenta la prossima stagione insieme al tecnico Loseto
Calcio: rinviata la gara di Picerno Calcio: rinviata la gara di Picerno A causa della neve
Tre punti preziosi per la Fbc Gravina Tre punti preziosi per la Fbc Gravina La squadra gravinese corsara contro l'ultima in classifica
Fbc conquista Nardò, vittoria molto preziosa Fbc conquista Nardò, vittoria molto preziosa I ragazzi di Loseto tornano dal Salento con i tre punti e un bel successo (0-3)
Chiaradia salva la Fbc di nuovo in extremis Chiaradia salva la Fbc di nuovo in extremis La squadra di Loseto pareggia contro il Gelbison di Vallo della Lucania (2-2)
Un pari combattuto nel derby della Murgia Un pari combattuto nel derby della Murgia Tra Fbc e Team Altamura finisce 1-1. Gara particolarmente sentita da pubblico e giocatori
© 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.