calcio 4 1
calcio 4 1
Calcio

Selezioni settore giovanile AS Gravina

I provini inizieranno il 30 agosto

L'As Gravina Calcio comunica che, a partire da lunedì 30 agosto, inizieranno i provini, le selezioni per l'allestimento del Settore Giovanile.

Il programma prevede i seguenti appuntamenti, da non perdere assolutamente per tutti quei ragazzi che amano giocare a pallone e che sognano, magari, di far parte un giorno, non tanto lontano, della prima squadra del proprio paese:

-30 agosto, ore 16.30, Stadio comunale di Gravina, Categoria JUNIORES (giovani giocatori nati tra il 1990 e il 1993)
-31 agosto, ore 16.30, Stadio comunale di Gravina, Categoria ALLIEVI (giovani classe 1994-1995)

L'As Gravina, inoltre, ricorda alla cittadinanza intera che sono aperte le iscrizioni, per i più piccini e quindi per tutti quelli nati dopo il 1995, alla Scuola Calcio, percorso sportivo e genuino per i ragazzi gravinesi, improntato sull'educazione, sul rispetto e sull'integrità morale prima e sulla preparazione e sull'insegnamento delle tecniche di base poi, per diventare domani uomini veri e, perchè no, giocatori di successo.

Per info e delucidazioni in merito alle iscrizioni, potete recarvi direttamente al Campo Sportivo di Gravina tutti i giorni dalle ore 18.00 in poi. Ad abbracciarvi, lo staff preposto che sarà a vostra totale disposizione per chiarimenti in merito alle domande di adesione al progetto JUNIORES, fiore all'occhiello di una Società, quella gravinese, che punta a formare i suoi ragazzi nella maniera migliore.
© 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.