scuolacalciomilan
scuolacalciomilan
Calcio

Selezioni per Allievi e Giovanissimi

Giovani talenti locali del calcio all’appello

Un grande appuntamento sportivo quello che oggi e domani vedrà protagonisti i giovani calciatori locali, i quali se interessati a trasformare la passione in qualcosa di più serio, possono prender parte alle selezioni per le categorie Allievi e Giovanissimi, che a partire da domenica 26 settembre parteciperanno ai rispettivi CAMPIONATI REGIONALI. Sarà la scuola "Amici del calcio", unica società gravinese a vantare l'iscrizione al campionato regionale sia nella categoria Giovanissimi che Allievi, ad eseguire le selezioni presso il centro sportivo "Le Capannette".

Dopo la firma del contratto con il MILAN per l'avvio del progetto "SCUOLA CALCIO MILAN", gli "Amici Del Calcio" puntano seriamente sul proprio vivaio e con la supervisione dei coordinatori del Milan, Filippo Galli e Attilio Maldera cercheranno di valorizzare i giovani talenti locali.
L'appuntamento per la categoria ESORDIENTI, è invece rinviata a venerdì 10 settembre sempre presso il centro sportivo LE CAPANNETTE.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.