mascellaro sport 1
mascellaro sport 1
Altri sport

Podio tutto giallo blu a Santo Spirito

Ancora soddisfazione per gli atleti Profighting Gravina

Doppio podio per gli atleti profighting gravina. Bosco e Carbone entrambi vincitori.
Dopo sole due settimane dagli ottimi risultati ottenuti sul ring di Santo Spirito (BA), tornano a combattere due atleti della profighting gravina Nicola Bosco nella categoria juniores +90kg e Roberto Carbone nella categoria Senior -60 kg, guidati dal loro maestro Filippo Mascellaro.
Gli atleti impegnati in un combattimento di k-1 (versione della kickboxing dove è possibile anche sferrare colpi con le ginocchia) hanno entrambi vinto i loro match in un galà svoltosi a Ceglie Messapica, portando ancora una volta il nome del nostro paese sul podio.
  • Fbc Gravina
Altri contenuti a tema
La Fbc attende la Fidelis Andria La Fbc attende la Fidelis Andria Per le due squadre non sono ammessi passi falsi
La Fbc in trasferta contro l’Heraclea La Fbc in trasferta contro l’Heraclea Servono punti salvezza: Vietato sbagliare per i ragazzi di Mister Ragno.
Fbc, arrivano i rinforzi Fbc, arrivano i rinforzi Urso e Milito sono due nuovi calciatori dei gialloblu
Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Un punto che muove la classifica dei murgiani dopo tre sconfitte..ma quanti rimpianti
Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò I gialloblu a caccia di punti salvezza
La Fbc a Fasano in cerca di riscatto La Fbc a Fasano in cerca di riscatto Complicata trasferta per gli uomini di Ragno
Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Sconfitta amara per i gialloblu
Al Vicino va in scena Fbc- Nola Al Vicino va in scena Fbc- Nola Per i gialloblu rinforzi tra volti vecchi e nuovi
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.