Anna Rita Lucarelli al Pro Fighting Night 3
Anna Rita Lucarelli al Pro Fighting Night 3
Altri sport

Kick Boxing: 3° posto per Anna Rita Lucarelli al Profighting Night 3

L’unica donna a Gravina che lo pratica a livello agonistico

Si è disputata domenica 19 febbraio 2017 a Ceglie Messapica (BR) la 3^ edizione del "Profighting Night 3", galà di kick boxing e muay thai, che ha visto la partecipazione di atleti provenienti da tutto il territorio nazionale.

A rappresentare Gravina, è stata l'atleta della Profighting Gravina Anna Rita Lucarelli - l'unica donna nel nostro paese che pratica la kick boxing a livello agonistico - accompagnata dal suo maestro e compagno di vita Filippo Mascellaro.

Per essere alla sua prima esperienza, l'atleta gravinese riesce comunque a conseguire un risultato non indifferente: al suo esordio sul ring, è stata impegnata in un difficile match di k-1 light -50kg con una avversaria molto più esperta, e nonostante l'ottima partenza, riuscendo ad aggiudicarsi la prima ripresa, l'inesperienza e l'emozione dell'esordio hanno influito sull'esito del match.

Lucarelli si è aggiudicata così il 3° posto e, consapevole di poter fare sempre meglio, è già al lavoro per darne dimostrazione negli incontri che la attendono nei prossimi mesi.
IMG WAIMG WAIMG WAIMG WA
  • Kick boxing Puglia
Altri contenuti a tema
Alessia e Mattia, giovani "fighters" crescono Alessia e Mattia, giovani "fighters" crescono Due atleti gravinesi emergenti hanno ben figurato in un torneo a Ceglie Messapica
Nicola Bosco, vice Campione di Kick Boxing a livello nazionale Nicola Bosco, vice Campione di Kick Boxing a livello nazionale Promettente kickboxer gravinese a un passo dalla vittoria
Marida Scarnera al Kick boxing Puglia Marida Scarnera al Kick boxing Puglia Terzo posto per l'atleta gravinese
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.