karate
karate
Karate

ASD KARATE GRAVINA

TRE ATLETI GRAVINESI SI QUALIFICANO AL CAMPIONATO ITALIANO CADETTI

Ottimo risultato dell'ASD KARATE GRAVINA, a Canosa domenica 31 ottobre 2010 in occasione della fase regionale di qualificazione ai campionati italiani cadetti di karate Fijlkam in programma a Terni il 27 e 28 novembre prossimo.
Si sono qualificati al 1° posto (Campioni Regionali) nelle rispettive categorie di peso, Claudia Loiodice Carbone e Giuseppe De Lucia (fino a 84 kg.), mentre si è qualificato al 2° posto Michele Lombardi (fino a 60 kg.).
"La soddisfazione è notevole perché testimonia il lavoro che stiamo svolgendo nel pieno rispetto delle indicazione federali» spiega il maestro Franco De Lucia, "poteva essere un poker se anche Salvatore Raguso non fosse stato fermato al secondo incontro, ma lo sport non è fatto solo di vittorie ma anche di sconfitte che vanno accettate perché diventino stimolo a migliorarsi".

  • Karate
Altri contenuti a tema
Il Karate gravinese protagonista anche ad Eboli Il Karate gravinese protagonista anche ad Eboli Ottimi piazzamenti per gli atleti dell'Asd Karate Gravina al Memorial Ciro Bracciante 2016
Ancora successi per i campioncini dell’Asd Karate Gravina Ancora successi per i campioncini dell’Asd Karate Gravina Guidati da Michele Lombardi, ottime performance di tre giovanissimi atleti
Altamura in the ring, ottima prestazione per Monitillo Altamura in the ring, ottima prestazione per Monitillo L'atleta perde ai punti ma dimostra carattere
Un corso di antiaggressione per le donne Un corso di antiaggressione per le donne L’idea è dell’associazione “Karate Gravina”
Esami di graduazione per gli atleti del Karate Gravina Esami di graduazione per gli atleti del Karate Gravina All'interno della 7^ Giornata Nazionale dello Sport
© 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.