fbc bandiera dedicata a cosimo martinelli
fbc bandiera dedicata a cosimo martinelli
Calcio

Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò

I gialloblu a caccia di punti salvezza

Crisi di gioco e crisi di risultati. L'ultima sonora sconfitta della Fbc Gravina sul campo del Fasano ha messo a nudo i problemi che i gialloblu stanno incontrando in questa fase di campionato, dove sono reduci da tre sconfitte consecutive che non possono non far pensare ad un momento di grande difficoltà.

C'è bisogno che l'ambiente (società e tifosi) facciano quadrato e si stringa attorno alla squadra per riuscire a superare questa fase complicata che ha proiettato la compagine murgiana nelle parti basse della classifica, impantanata nella zona playout, in 13esima posizione, con 22 punti all'attivo.

L'occasione per risalire la china è rappresentata dall'incontro di questo pomeriggio alle ore 14,30 allo stadio Stefano Vicino dove i gialloblu ospitano il Nardò. Non una partita semplice contro una formazione in salute.

I neretini sono reduci dal prezioso pareggio casalingo con il Martina e sono in serie positiva da ben undici turni nei quali hanno inanellato 5 vittorie e sei pareggi. Uno score che vede i granata occupare la sesta posizione con 29 punti.
Non la miglior squadra da affrontare in questo momento di difficolta per Chiaradia e compagni che comunque questo pomeriggio sono attesi ad una prova d'orgoglio.

Le altre partite della 20esima giornata sono, alle ore 14,30, Afragolese- Nola; Real Normanna- Real Acerrana; alle ore 15 Barletta- Sarnese; Fasano- Heraclea; Ferrandina- Francavilla; Manfredonia- Pompei con Martina- Virtus Francavilla alle 15,30 e Paganese- Fidelis Andria alle ore 16 che chiuderanno il turno.

  • Fbc Gravina
Altri contenuti a tema
La Fbc a Fasano in cerca di riscatto La Fbc a Fasano in cerca di riscatto Complicata trasferta per gli uomini di Ragno
Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Sconfitta amara per i gialloblu
Al Vicino va in scena Fbc- Nola Al Vicino va in scena Fbc- Nola Per i gialloblu rinforzi tra volti vecchi e nuovi
Fbc, fine girone d'andata: è tempo di bilanci Fbc, fine girone d'andata: è tempo di bilanci Il campionato è fermo per la sosta natalizia. Si riprende il 4 gennaio. Attesi rinforzi dal mercato invernale.
La Fbc sfida la Real Normanna La Fbc sfida la Real Normanna Trasferta campana nell’ultima di andata per i ragazzi di mister Ragno
Vittoria della Fbc sull’Afragolese Vittoria della Fbc sull’Afragolese Al Vicino i gialloblu si aggiudicano l’intera posta in palio
Fbc-Afragolese: la seconda della classe di scena al Vicino Fbc-Afragolese: la seconda della classe di scena al Vicino Altra partita di cartello per i gialloblu
La Fbc fa visita alla capolista Paganese La Fbc fa visita alla capolista Paganese Difficile trasferta in terra campana per i gialloblu
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.