Luca Salin
Luca Salin
Pubblicità

Vuoi imparare a suonare il violino?

Scopri se il “sistema lucasalin.com” fa per te. Un metodo originale ed unico

Il "sistema lucasalin.com" è un originale metodo per apprendere autonomamente la tecnica di base del violino, secondo i seguenti passaggi :

a) seguire progressivamente le lezioni-flash che si trovano sul sito lucasalin.com;
b) mettere in pratica queste lezioni, con il proprio strumento;
c) chiedere a Luca, attraverso messaggi (Facebook, blog, canale YouTube), chiarimenti e delucidazioni al riguardo ed esporre dubbi e problematiche;
d) personalizzare la formazione attraverso "lezioni" private con Luca, tramite Skype (lucasalin1), in videochiamata gratuita;
e) verificare e fare il punto della propria situazione, partecipando ai "Campus" gratuiti che, periodicamente, Luca tiene in varie località italiane.

Importante la costante presenza del Maestro Luca Salin, contattabile in diversi modi (facebook, blog, youtube, skype) , che garantisce l'assoluta efficacia del metodo "lucasalin.com" portando i suoi allievi, appassionati di musica, privi di conoscenze teoriche e strumentali, a suonare il Violino a un buon livello amatoriale, nella musica tradizionale (irlandese ed americana) e in facili brani di musica classica.

"Credo che per imparare a leggere la musica e suonare il violino (a livello amatoriale), siano necessari non troppo tempo e un po' di buona volontà!!" (Luca Salin)
  • Violino
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.