mercato
mercato
La città

Confermato il mercato nell'area fiera

Al momento il venerdì non è un giorno per fare i tamponi

Salutando con assoluta soddisfazione la notizia dell'istallazione di una stazione drive through a Gravina, così da accelerare i tempi per effettuare i tamponi che accettano l'eventuale positività al covid, non è mancato chi si è chiesto che fine farà il mercato settimanale.

Una domanda lecita, se si pensi che il drive through verrà collocato lungo le strade interne all'area fiera, dove di solito vengono posizionate le bancarelle degli ambulanti che animano il mercato del venerdì. La domanda l'abbiamo girata al Comune, che ha garantito che nulla cambia, al momento, sul calendario dei mercati settimanali.

Da Palazzo di Città hanno confermato lo svolgimento del mercato di domani, venerdì 13 novembre, non sbilanciandosi su ciò che accadrà per il venerdì successivo. Infatti, siccome il drive through collocato a Gravina sarà attivo solo tre giorni a settimana, si attende di conoscere, già dalle prossime ore, i giorni stabiliti dall'Azienda Sanitaria per le convocazioni di esecuzione dei tamponi. Solo allora si potrà avere notizie più certe sulla prosecuzione dell'attività, sempre che non sopravvengano ulteriori restrizioni causate dall'emergenza sanitaria.
  • Palazzo di Città
  • Mercato cittadino
  • Emergenza Coronavirus - Covid19
Altri contenuti a tema
1 Il Covid continua la sua corsa a Gravina Il Covid continua la sua corsa a Gravina Ieri oltre 50 contagi e un morto. Valente: "Maggiore assistenza dei positivi a casa"
Covid, situazione rimane grave Covid, situazione rimane grave 54 nuovi casi e il 20esimo decesso. Valente: “dati parziali”
Ordinanza del Comune, le risposte ai dubbi più frequenti Ordinanza del Comune, le risposte ai dubbi più frequenti Palazzo di Città diffonde un vademecum
Comune vara misure di sostegno Comune vara misure di sostegno Contributi per famiglie e minori, esenzione dal servizio mensa e canoni di locazione
2 All'ospedale della Murgia guariti e dimessi i primi pazienti Covid All'ospedale della Murgia guariti e dimessi i primi pazienti Covid Tra i casi seguiti pure quattro donne che hanno partorito
1 Covid-19, si può donare il plasma all'ospedale della Murgia Covid-19, si può donare il plasma all'ospedale della Murgia Ci sono requisiti per l'idoneità. Prima verifica con consulto telefonico
Covid, aggiornamento del bollettino sanitario Covid, aggiornamento del bollettino sanitario Morto un 62enne e altri 11 casi (in calo). Valente: “Dati parziali”
1 Covid, sfondato il muro dei 1000 casi Covid, sfondato il muro dei 1000 casi Un altro decesso. Valente annuncia nuovi provvedimenti. Sì del Comune alle luci di Natale
© 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.