treno fal
treno fal
Trasporti

Venerdì 17 sciopero generale, possibili disagi per i viaggiatori Fal

Assicurati tutti i servizi nelle fasce di garanzia

"Cambiare la proposta di Legge di Bilancio e le politiche economiche e sociali fino ad ora messe in campo dal Governo; chiedere al Governo e alle Istituzioni territoriali di assumere provvedimenti, a partire da quelli in materia di lavoro (salari, contratti, precarietà) e di politiche industriali, sicurezza sul lavoro, fisco, previdenza e rivalutazione delle pensioni, istruzione e sanità, necessari a ridurre le diseguaglianze e a rilanciare la crescita". Queste le motivazioni dello sciopero generale al quale hanno aderito le Organizzazioni Sindacali Filt-Cgil e Uil trasporti di Puglia e di Basilicata.

Per questa ragione le Ferrovie Appulo-lucano hanno inviato una nota stampa nella quale comunicano Possibili disagi su treni e autobus della Fal. La società di trasporti fa sapere che comunque saranno garantiti tutti i servizi nelle fasce di garanzia, ossia dalle ore 5.30 alle ore 8.30 e dalle ore 12.30 alle ore 15.30.

Per informazioni e orari dei mezzi di trasporto su gomma e su rotaia si può consultare il sito www.ferrovieappulolucane.it, contattare il numero verde 800.050.500, oppure la pagina Facebook delle Ferrovie Appulo-Lucane.
  • Ferrovie Appulo Lucane
  • Trasporti
  • Linea ferroviaria Bari- Matera
Altri contenuti a tema
Fal, venerdì 12 possibili disagi per sciopero Fal, venerdì 12 possibili disagi per sciopero Assicurati servizi nelle fasce di garanzia
Nuovi autobus per la Città Metropolitana di Bari Nuovi autobus per la Città Metropolitana di Bari Consegnati i primi veicoli del rinnovo TPL
Trasporto pubblico locale, CGIL aspetta risposte dal Comune Trasporto pubblico locale, CGIL aspetta risposte dal Comune Il sindacato chiede tavolo di confronto e risposte per le quali si attende da nove mesi
Approvato il piano regionale dei trasporti Approvato il piano regionale dei trasporti Sei ambiti territoriali provinciali e uno regionale
Fal, variazioni corse Bari-Matera Fal, variazioni corse Bari-Matera Le modifiche consultabili sul sito delle Ferrovie Appulo Lucane
Fal, Lunedì 27 tornano i treni da Bari centrale a Bari scalo Fal, Lunedì 27 tornano i treni da Bari centrale a Bari scalo Finiti lavori sostituzione ponte, binari e marciapiedi. Quelli della pensilina continuano senza disagi
Trasporti, Potenziamento tratta Gravina–Bari zona industriale Trasporti, Potenziamento tratta Gravina–Bari zona industriale Incontro tra amministrazione, consiglieri metropolitani e Stp Bari spa. Chiesto anche arretramento capolinea della linea Altamura–Gravina.
FAL, Lunedì 22 sciopero generale FAL, Lunedì 22 sciopero generale Possibili disagi su bus e treni
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.