presentazione nuova homepage
presentazione nuova homepage
La città

Un giornata in casa Life

Presentazione ufficiale dei nuovi portali

Semplicemente grazie.

Grazie a chi sabato ha condiviso con noi l'ennesimo giorno memorabile con la messa on line del nuovo portale, il terzo da quando è iniziata la nostra avventura editoriale. E sono stati in tanti a cominciare dal primo cittadino Alesio Valente e dal consigliere regionale Mario Conca e ancora i responsabili delle forze dell'ordine e gli esponenti del mondo politico e imprenditoriale oltre ad alcuni cari colleghi e ai nostri amici di sempre.
Il nostro grazie è anche rivolto a chi pur non essendo presente, ha voluto farci sentire il proprio affetto e la propria vicinanza attraverso messaggi, telefonate e pensieri di incoraggiamento.
Grazie anche a chi non risparmia e non risparmierà critiche perché anche grazie alle vostre opinioni ogni giorno cerchiamo di fare sempre meglio.
Grazie a tutti voi perché siete il motore della macchina Life.

Il nuovo portale è finalmente on line e finalmente potete divertirvi a scoprire nuove pagine e nuove funzioni oltre che una nuova impostazione della home page. Come avrete facilmente verificato, i tre portali sono tutti responsive ovvero si adattano graficamente e in modo automatico al dispositivo con il quale vengono visualizzati.

E ancora, come ha spiegato il direttore Francesco Dipalo a tutti gli ospiti che nella giornata di sabato hanno visitato la nostra redazione, i portali Life si sono arricchiti di una serie di innovazioni tecniche che li rendono innanzitutto più veloci nel caricare pagine e sezioni multimediali. Alle notifiche distribuite con l'APP si aggiungono quelle desktop, per gli utilizzatori di Chrome, Safari e Firefox mentre i commenti sono aperti a tutti gli utenti Facebook: si possono commentare gli articoli sia sul portale che sulla Fan Page di Facebook; e ancora nuove capacità multimediali nei contenuti: foto, video, filmati Youtube, mappe visualizzate all'interno degli articoli con grafica responsive; una sezione video completamente rinnovata e ancora altre nuove sezioni e servizi in arrivo nelle prossime settimane.

Tutto per rispondere meglio alle esigenze dei nostri lettori e die nostri sponsor. Tutto per continuare a dare un servizio indispensabile ad un paese che oggi più che mai ha bisogno di diventare comunità.

Di seguito le immagini della presentazione del nuovo portale.
16 fotoUna giornata in casa Life
GravinaLife 3.0, è festa in casa LifeGravinaLife 3.0, è festa in casa LifeGravinaLife 3.0, è festa in casa LifeGravinaLife 3.0, è festa in casa LifeGravinaLife 3.0, è festa in casa LifeGravinaLife 3.0, è festa in casa LifeGravinaLife 3.0, è festa in casa LifeGravinaLife 3.0, è festa in casa LifeGravinaLife 3.0, è festa in casa LifeGravinaLife 3.0, è festa in casa LifeGravinaLife 3.0, è festa in casa LifeGravinaLife 3.0, è festa in casa LifeGravinaLife 3.0, è festa in casa LifeGravinaLife 3.0, è festa in casa LifeGravinaLife 3.0, è festa in casa LifeGravinaLife 3.0, è festa in casa Life
  • GravinaLife
Altri contenuti a tema
1 GravinaLife interroga, Gravina risponde così GravinaLife interroga, Gravina risponde così Ecco quanto è emerso dal questionario proposto dalla Redazione durante la Fiera di San Giorgio
Dig.it, l'informazione digitale e le nuove sfide del mercato Dig.it, l'informazione digitale e le nuove sfide del mercato GravinaLife protagonista con Anso
1 Gravinalife cambia e migliora Gravinalife cambia e migliora On line il nuovo portale
10.000 like for Life! 10.000 like for Life! ​Un ringraziamento speciale ai nostri lettori dal Gruppo EdiLife
Aggiornamenti Meteo in tempo reale Aggiornamenti Meteo in tempo reale a cura della redazione di GravinaLife
Gravinalife raddoppia Gravinalife raddoppia All'informazione giornalistica si aggiungono i comunicati dal territorio
GravinaLife è App: l’informazione locale sempre in tasca GravinaLife è App: l’informazione locale sempre in tasca Bella, veloce e social la nuova applicazione per iPhone e Android
Lo scrigno della anime scuote la Fondazione Lo scrigno della anime scuote la Fondazione Burdi smentisce ma non fa chiarezza
© 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.