spot Velasca a Gravina
spot Velasca a Gravina
La città

Un brand di scarpe ha scelto Gravina

E lo spot in città diventa subito virale

"Se all'improvviso ti trovassi in un posto così meraviglioso, seguiresti una guida o ti lasceresti trasportare dal tuo istinto? Siamo nel sud d'Italia, dai, gira a destra e perdiamoci. Lasciati guidare dai tuoi piedi e butta via le solite guide. Se vuoi vivere un'avventura, basta semplicemente godersela. Gravina in Puglia, eccoci qui".
Sono queste le parole con cui inizia lo spot girato nella nostra città da una nota azienda di scarpe milanese.

Una ditta artigianale, la Velasca, che ha scelto la Puglia, puntando su Gravina per promuovere il proprio brand. Uno spot di circa un minuto, immesso in rete da qualche giorno, che in città è subito diventato virale.

Girato nel mese di aprile le immagini mostrano un viaggiatore affascinato dai luoghi più suggestivi della città del grano e del vino, dalla cultura popolare e dalla calorosa accoglienza della comunità, nonostante le numerose disavventure: accompagnato dalle sue fedelissime scarpe che non lo abbandonano mai.

Lo spot prodotto da una agenzia del capoluogo lombardo, si conclude con una festa popolare nell'aia di una masseria gravinese, dove il viaggiatore si gode la sua avventura.

Uno spot per lanciare l'azienda calzaturiera meneghina, che ritrae Gravina e i suoi caratteristici personaggi, e che non può non essere anche un importante lancio promozionale per la città e le sue immense ricchezze, che nel filmato vengono ritratte in tutto il loro splendore: per Gravina non ci poteva essere pubblicità migliore.

(roberto varvara)
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.