Polizia Municipale
Polizia Municipale
La città

Trovano portafoglio con 1000 euro e lo restituiscono al proprietario

La bella storia di cinque ragazzini gravinesi

Piccoli esempi da imitare.

E' accaduto in mattinata: cinque ragazzini si sono imbattuti in un motociclista che ha incautamente perso dalla tasca il portafoglio mentre sfrecciava in sella alla sua moto.
Dopo aver cercato di richiamare la sua attenzione e aver tentato una breve corsa per raggiungerlo, i cinque hanno raccolto il portafoglio e, non sapendo come rintracciare il legittimo proprietario, si sono rivolti al comando della polizia municipale.
Stupore da parte del comandante Nicola Cicolecchia che ha aperto il borsello alla ricerca dei documenti e si è ritrovato tra le mani diverse banconote per una somma superiore ai 1000 euro.
L'uomo è stato rintracciato dalla Polizia Municipale e invitato a recarsi al comando per recuperare i suoi soldi. Ad aspettarlo anche il gruppetto dei cinque a cui il centauro ha riconosciuto un dolce premio.

"Questa è la Gravina che ci piace" ha commentato il primo cittadino appena informato dell'accaduto.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.