Plankesteiner e Martinelli
Plankesteiner e Martinelli
La città

Tra meno di un anno Gravina avrà una piscina

Procedono celermente i lavori presso l'oratorio della chiesa SS. Pietro e Paolo. Ai nostri microfoni il progettista e il direttore dei lavori

Elezioni Regionali 2020
A sopperire alle mancanze dell'amministrazione comunale l'iniziativa privata...
Tra meno di un anno potremmo finalmente bagnarci in "acque gravinesi", parola dell'ing. Plankensteiner, progettista del centro sportivo presso la chiesa SS. Pietro e Paolo, titolare di un studio ingegneristico a Bologna, e da sempre nel settore delle piscine, e dell'arch. Martinelli di Gravina, nonchè direttore dei lavori.

Procedono come da cronoprogramma i lavori di realizzazione del centro sportivo gravinese: una struttura notevole alla quale si accederà dalla parte posteriore dell'attuale ingresso della chiesa, per poi immettersi nell'oratorio Michele Portagnuolo. E' all'architetto gravinese prematuramente scomparso e promotore dell'iniziativa, che verrà dedicata la struttura.
Un centro fitness, tre vasche interne d'acqua, di cui una riabilitativa, due vasche all'aperto...e un sogno che diventa realtà.
Un centro aggregativo e insieme educativo e curativo, senza sottovalutare le numerose possibilità lavorative che la struttura una volta completata garantirà.
Carico il lettore video...
© 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.