consiglio 1-12
consiglio 1-12
Palazzo di città

Torna a riunirsi il consiglio comunale

In aula le modifiche al regolamento edilizio

Seduta mattutina per il consiglio comunale.

A due mesi dall'ultima riunione della massima assise comunale, si torna in aula il prossimo 11 novembre a partire dalle ore 9 del mattina mentre la seconda chiamata è già fissata per il giorno successivo, giovedì 12 a partire dalle ore 10.
Anche questa volta un lungo ordine del giorno che prevede ben 29 punti in discussione di cui 19 debiti fuori bilancio, rivenienti da sentenza, che hanno visto il Municipio gravinese soccombente.

A seguire all'esame dell'aula arrivano alcune modifiche al regolamento edilizio tra cui l'integrazione all'articolo 8.10 e la modifica del regolamento sui criteri per l'irrogazione delle sanzioni amministrative nei confronti di chi commette un abuso edilizio.
A chiudere la discussione un atto di indirizzo a proposito di alcuni interventi da effettuare nelle zone agricole tipizzate E1.
Si torna dunque a discutere di politica, dopo mesi di silente immobilismo.
  • Consiglio Comunale
Altri contenuti a tema
Astensionismo alle elezioni: quali rimedi Astensionismo alle elezioni: quali rimedi Anche l’aula del consiglio comunale si interroga sulla scarsa affluenza alle urne
Si torna in aula: Nuovo consiglio comunale Si torna in aula: Nuovo consiglio comunale Urgente l’Approvazione Programma Comunale Diritto allo Studio
Consiglio comunale lampo Consiglio comunale lampo Approvati, tra gli altri, bilancio consolidato 2024 e variazione all’adozione della legge regionale 36
Dopo più di tre mesi torna a riunirsi il consiglio comunale Dopo più di tre mesi torna a riunirsi il consiglio comunale Sono ben 21 i punti iscritti all’ordine del giorno. Tra questi l’adozione della legge regionale nr.36 del 2023
Veloce seduta del consiglio comunale Veloce seduta del consiglio comunale Approvato assestamento di bilancio
Nuova seduta del consiglio comunale Nuova seduta del consiglio comunale Prima convocazione per il 23 luglio. Si vota l’assestamento di bilancio.
Gravina, l’opposizione torna a scrivere al Prefetto Gravina, l’opposizione torna a scrivere al Prefetto Conca: “Ora anche le carte ufficiali confermano le irregolarità”
Gravina, l’opposizione ricorre al Prefetto Gravina, l’opposizione ricorre al Prefetto “Seduta Tari illegittima, abbiamo chiesto l’annullamento”
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.