Cronaca

Sventano furto in negozio a Gravina

Questa volta è andata male ai malviventi che l'altra notte si sono introdotti in un esercizio commerciale di Gravina. I Ladri sono entrati in azione poco prima della mezzanotte, manomettendo il...

metronotte_3

Metronotte e Carabinieri mettono in fuga ladri

Questa volta è andata male ai malviventi che l’altra notte si sono introdotti in un esercizio commerciale di Gravina. I Ladri sono entrati in azione poco prima della mezzanotte, manomettendo il sistema di allarme di un’attività commerciale della città.

Una circostanza che però non è sfuggita alla centrale operativa della Metronotte che ha adottato tutte le misure di intervento del caso, allertando i carabinieri ed inviando immediatamente sul luogo una pattuglia. Giunti sul posto i militari e le guardie giurate hanno notato che la porta d’ingresso era stata forzata e che il sistema d’allarme era stato manomesso, ma dei malviventi nessuna traccia: si erano già dati alla fuga.

Soddisfatti per il lavoro svolto dalla Metronotte hanno commentato: “Grazie alla prontezza delle nostre Guardie particolari Giurate di pattuglia e degli operatori di centrale operativa, unitamente ai sofisticati sistemi di controllo Metronotte, siamo stati in grado di sventare un altro furto a Gravina”.