iconaindovinachi sposamiafiglia2
iconaindovinachi sposamiafiglia2
Eventi e cultura

Stasera su Canale 5 "Indovina chi sposa mia Figlia"

Il film girato a Gravina con l'attore Lino Banfi. Una commedia da non perdere

Stasera la tv dovrà esser rigorosamente accesa su Canale 5 che ci propone in prima visione il capolavoro che Gravina ha contribuito a realizzare. Alle 21.30 andrà in onda "Indovina chi sposa mia figlia". Il film vede protagonisti due pugliesi d'eccellenza, Lino Banfi e Sergio Rubini, nonché molti volti e scorci della nostra meravigliosa città.
L'allegra commedia tratta dal best seller di Jan Weiler "Maria, ihm schmeckt's nicht" (Maria, non gli piace) ha già fatto impazzire il pubblico tedesco, il quale un anno fa ha decretato il successo della pellicola. Con la sua simpatia ed interpretazione sorprendente Lino Banfi (che recita per gran parte del film in tedesco) ha portato il film a superare i dieci milioni di euro di incasso e lo ha reso uno dei successi della stagione.
Il film racconta la storia di Antonio Marcipane (Lino Banfi), un pugliese emigrato da giovane in Germania, oggi alle prese con il suo incubo peggiore: il matrimonio della figlia con un genero tedesco…
Un tedesco che racconta il Sud Italia non può che essere un interessante presupposto di un film assolutamente da non perdere!
© 2001-2022 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.