Arresto
Arresto
Cronaca

Spaccio in pieno centro a Gravina: arrestati due giovani

Sorpresi dai Carabinieri con droga e denaro in tasca

Colti in flagranza di reato mentre spacciavano droga nel centro storico di Gravina. I due, rispettivamente di 20 e 22 anni sono stati bloccati dai Carabinieri mentre comodamente seduti ai tavoli di un bar del centro spacciavano hashish. Tra i clienti affezionati anche alcuni minorenni.

In realtà i due spacciatori, non nuovi alle forze dell'ordine, erano tenuti sotto controllo da tempo. I militari della stazione di Gravina hanno atteso il momento giusto per intervenire cogliendo i due in flagranza di reato.

La successiva perquisizione personale a cui sono stati sottoposti ha permesso di ritrovare nella loro disponibilità circa 20 dosi di stupefacente già confezionato e 700 euro in contanti ritenuti provento dell'illecita attività.

Dopo gli accertamenti di rito per i due è stato convalidato l'arresto.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.